Il manager, condannato per il rogo del 2007, si è presentato in carcere: ma poco dopo è stato rilasciato
Nuova battuta d’arresto per l’esecuzione della pena dei due manager della ThyssenKrupp condannati per il rogo nelle acciaierie di corso Regina Margherita del 2007 contato la vita a sette operai. Secondo quanto riferisce l’emittente Cosmo, l’ad Harald Espenhahn avrebbe presentato un nuovo ricorso e la pena sarebbe stata sospesa. Il manager si sarebbe presentato ieri, 15 luglio, alle porte del carcere. Ma poco dopo sarebbe stato rilasciato.
, bloccando così il suo ingresso in carcere almeno per i prossimi sei mesi. Il ministro Alfonso Bonafede avrebbe chiesto informazioni attraverso fonti diplomatiche e , al momento, si attendono riscontri. Nel ricorso, Espenhahn lamenterebbe la violazione «del principio del giusto processo e del diritto al contraddittorio»: in sostanza, sostiene che durante il processo in Italia sia mancata la traduzione in tedesco di una parte della documentazione..
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Tumore al seno, un nuovo studio: la dieta a base vegetale è un possibile alleato delle cure ormonaliCicli ripetuti di una dieta a base vegetale ipocalorica in pazienti con tumore al seno, anche metastatico, in trattamento con terapia ormonali, darebbe effetti positivi. Lo studio internazionale, coordinato dal Policlinico Universitario San Martino di Genova e dall’IFOM (Istituto FIRC di Oncologia Molecolare) di Milano, e sostenuto da Fondazione AIRC, appena pubblicato su Nature
Read more »
Open Fiber: presenta a Infratel un nuovo piano al 2023 per accelerare sulla fibraCopertura al 92% degli immobili nel 2022. Il ceo Ripa: «Serve un approccio tattico, non populista, per far fronte all'emergenza nell'immediato»
Read more »
Maserati Ghibli Hybrid, debutta la prima ibrida del Tridente: ecco tutte le informazioniLa Maserati Ghibli Hybrid è realtà. Il marchio modenese ha svelato il primo modello elettrificato della propria storia, abbinato al nuovo motore benzina...
Read more »
Reggia di Venaria, torna la statua del colosso dell’Ercole al centro della Fontana voluta dal CastellamonteL’intervento è la parte più scenografica e suggestiva di un impegnativo recupero iniziato nel 2018.
Read more »