Dal 1° luglio i bonifici per pagare i grandi interventi di risparmio energetico sugli edifici producono una detrazione pari al 110% della spesa sostenuta....
Dal 1° luglio i bonifici per pagare i grandi interventi di risparmio energetico sugli edifici producono una detrazione pari al 110% della spesa sostenuta. Nella guida in 16 pagine del Sole 24 Ore in uscita mercoledì 1° luglio, oltre a tutte le pratiche da svolgere e i consigli per realizzare i lavori con il massimo dei benefici, le novità dell'ultima ora con l‘estensione dell'agevolazione alla seconde case e il cambio dei massimali di spesa.
Se consideriamo che tra i lavori che si possono abbinare a quelli «trainanti» c'è anche il bonus facciate, ce n'è abbastanza per riqualificare un bel pezzo d'Italia.Ci sono ancora parecchi tasselli per comporre il mosaico dell'agevolazione: mancano ancora i due provvedimenti attuativi dell'agenzia delle Entrate e il decreto del Mise sull'invio delle asseverazioni tecniche dei requisiti.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Coronavirus, 110 casi già nel dicembre 2019 in provincia di BergamoL’anno scorso il virus era diffuso in Val Seriana ma si parlava di “polmoniti strane”
Read more »