Tutto esaurito per le mascherine sanitarie, introvabili nelle farmacie e vendute a peso d'oro sul web con tempi di consegna biblici.
Tutto esaurito per le mascherine sanitarie, introvabili nelle farmacie e vendute a peso d'oro sul web con tempi di consegna biblici. E così sono in auge le mascherine fai da te, realizzate con materiali semplici, alla portata di tutti. Sul web fioccano tutorial di tutti i tipi. Uno dei modelli è realizzato con la carta da forno. Bastano un foglio, un paio di elastici, la spillatrice, forbici e righello.
Ci sono anche improvvisate mascherine anti coronavirus realizzate con le coppette dei reggiseni. I più raffinati ricorrono alle mascherine di stoffa, realizzati con due rettangoli di cotone, una smacchinata e due pezzi di elastico tubolare. E c'è chi usa i tovaglioli di carta o il rotolone da cucina. Due strappi, un colpo di spillatrice e due elastici, e il gioco è fatto. L'efficacia di queste mascherine però è tutta da provare.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Coronavirus, la conferenza stampa della Protezione Civile del 14 marzo - Il Sole 24 OREIn diretta dalla Protezione Civile la conferenza stampa giornaliera del 14 marzo 2020 in cui il capo della Protezione civile Angelo Borrelli comunica...
Read more »
Coronavirus: il governo stima 92mila contagi, il picco il 18 marzoOltre 360mila in quarantena. Questa la previsione ufficiale sulla diffusione del virus fatta dal Governo che si legge nella relazione tecnica del terzo decreto sull’emergenza atteso in consiglio dei ministri
Read more »
Coronavirus, commercialisti: 'Lunedì scadono saldo Iva e ritenute, il governo ufficializzi il rinvio senza aspettare il decreto' - Il Fatto QuotidianoCon gran parte degli studi dei commercialisti chiusi e tante partite Iva in difficoltà, il governo deve ufficializzare subito il rinvio delle scadenze fiscali di lunedì 16 marzo. Senza attendere il varo del maxi decreto con le misure di sostegno per dipendenti e autonomi, che slitterà al fine settimana. A chiederlo è il Consiglio nazionale …
Read more »
Coronavirus, contagiato giornalista della Rai: il TgR della Puglia in diretta dalla strada - Il Fatto QuotidianoIl telegiornale in diretta dalla strada per sanificare redazione e studi televisivi. È accaduto ai giornalisti del Tgr Puglia della Rai che hanno trasmesso l’edizione del telegiornale pugliese delle 14 in diretta dalla piazza di fronte alla Prefettura di Bari dopo la notizia che uno dei loro colleghi è risultato positivo al coronavirus. “Per questo …
Read more »
Signal, Telegram e WhatsApp: il meglio e il peggio delle app per chattareOrmai tutte le app usano la crittografia end to end contro gli spioni, ma WhatsApp conserva messaggi e metadati sui propri server in maniera non cifrata, al
Read more »