Polmoniti atipiche. E ci risiamo. La parola chiave per non spiegare l’emergenza Coronavirus in Lombardia è sempre la stessa edicola
Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.
500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Lettera con proiettile al presidente di Confindustria Bergamo: «Dove non arriva il Covid arriviamo noi»All’interno della busta indirizzata a Stefano Scaglia la rivendicazione dei Nuclei proletari lombardi.
Read more »
Covid-19: arriva il primo vaccino cinese, approvato solo per uso militare - VanityFair.itSarà utilizzato soltanto da personale militare prima di poter essere successivamente somministrato al pubblico
Read more »
Covid-19 muta, il virus si sta adattando all’uomo?Ricercatori dell'Imperial College di Londra, esaminando i genomi di oltre 7.600 pazienti di tutto il mondo, ha trovato quasi 200 mutazioni che andrebbero in questa direzione. Ma il dibattito è sulla variante «G»
Read more »
Molestie Harvard, il Vimm revoca l’incarico a Pandolfi dopo lo scandalo: non ci aveva informatoLa decisione all’unanimità dal cda dell’Istituto veneto di medicina molecolare, dopo l’inchiesta del Corriere che ha svelato il passato del luminare ad Harvard.
Read more »
Max Ulivieri: «La disabilità non ha fermato il mio desiderio di una famiglia» - VanityFair.itL'attivista per l'assistenza sessuale in Italia è diventato papà in aprile di una bambina: «Sophie ha rimesso insieme le mie ossa storte. Finalmente sono io a prendermi cura di qualcun altro». Ecco la sua storia
Read more »