Pensati anche i dati da Lazio (-75%) e Campania (-70%).
Comincia con il segno meno la stagione estiva 2020 sia a causa del Covid-19 che delle avverse condizioni atmosferiche, anche se le prenotazioni per luglio e agosto fanno ben sperare.
«Per gli imprenditori balneari la stagione estiva - dice Antonio Capacchione, presidente del Sindacato Italiano Balneari aderente a Fipe Confcommercio - è iniziata in ritardo e con la concentrazione delle presenze nei fine settimana».Le presenze rispetto allo stesso periodo del 2019 sono in calo in tutte le regioni: le perdite più gravi in Sardegna , nel Lazio e in Molise e in Campania e Basilicata .
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Lettera con proiettile al presidente di Confindustria Bergamo: «Dove non arriva il Covid arriviamo noi»All’interno della busta indirizzata a Stefano Scaglia la rivendicazione dei Nuclei proletari lombardi.
Read more »
Bambole gonfiabili e parenti come controfigure: i set a norma CovidGli escamotage utilizzati per far ripartire film, soap opera e serie tv: le sceneggiature vengono riscritte e semplificate, niente baci e abbracci, le scene di massa in digitale
Read more »
I 10 trend mondiali della casa anti-covidContactless, touchless, Salutogenic Design, Bosco Verticale, Smart house, case-terrazze e Sense Lab, sono termini che già rappresentano e sempre di più...
Read more »
Covid-19: arriva il primo vaccino cinese, approvato solo per uso militare - VanityFair.itSarà utilizzato soltanto da personale militare prima di poter essere successivamente somministrato al pubblico
Read more »
Piemonte, gli effetti del Covid sul turismo: persi 100 milioniL’allarme lanciato da Federalberghi. Lo sguardo sul futuro: puntare sugli Apt Finals.
Read more »
Covid-19 muta, il virus si sta adattando all’uomo?Ricercatori dell'Imperial College di Londra, esaminando i genomi di oltre 7.600 pazienti di tutto il mondo, ha trovato quasi 200 mutazioni che andrebbero in questa direzione. Ma il dibattito è sulla variante «G»
Read more »