Il fatto è avvenuto intorno alle 14 locali
Due persone sono state uccise in una struttura di Amazon vicino a Jacksonville, in Florida, hanno riferito le autorità. Il fatto intorno alle 14, in un magazzino di Amazon nel nord della città, secondo quanto riferito dai notiziari. Non è stato immediatamente chiaro se qualcuno sia stato ucciso o se un sospetto fosse in custodia.
Una stazione televisiva locale ha pubblicato una foto sul suo sito Web che mostra vetri infranti in una stanza degli impiegati, i danni sembravano provocati da proiettili. L'ufficio dello sceriffo di Jacksonville sta indagando sulla sparatoria.Un’informazione seria, libera, competente e autorevolePerché La Stampa è il quotidiano su cui ho imparato a leggere. La famiglia di mia mamma era di Torino. Una copia era sul tavolo, tutti i giorni.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Amazon, la strana consegna: bussa alla porta, urla «abracadabra» e scappa via (ma c’è un motivo)È accaduto a Magnolia, piccolo paesino del Delaware. Il corriere non ha fatto altro che attenersi alle istruzioni dell’ordine. Le aveva scritte un 13enne all’insaputa della madre
Read more »
Germania, lo sciopero di Amazon. Proteste anche negli Stati UnitiSei stabilimenti tedeschi del gigante del commercio elettronico isi fermeranno per 48 ore, a New York licenziato un lavoratore che chiedeva misure di protezione adeguate
Read more »
Usa, spari durante la protesta a Louisville. Un morto e un feritoUna persona è morta e un'altra è rimasta ferita in una sparatoria durante le proteste nella città americana di Louisville, in Kentucky, dove una folla di manifestanti si era radunata per chiedere giustizia per la morte di Breonna Taylor, una giovane afroamericana uccisa da tre agenti lo scorso marzo. Lo ha reso noto il dipartimento di polizia della città in una nota. «Verso le 21:00, è arrivata la notizia di alcuni spari a Jefferson Square Park. Personale del dipartimento dello sceriffo si sono recati sul posto e hanno soccorso un uomo che però è morto sul posto. Poco tempo dopo, abbiamo ricevuto la notizia di un'altra vittima di sparatorie nella Hall of Justice. Quella persona è stata portata all'ospedale universitario con lesioni non mortali. Il parco rimarrà chiuso per le prossime ore», si legge in un post su Twitter. Un video diffuso dai media americani mostra un uomo sparare una decina di colpi contro la folla che cercava di mettersi al riparo. Il sindaco di Louisville Greg Fischer ha dichiarato che fornirà maggiori dettagli non appena saranno disponibili ulteriori informazioni. «Sono profondamente rattristato dalla violenza scoppiata questa sera a Jefferson Square Park, dove erano raccolti coloro che esprimevano le proprie preoccupazioni», ha scritto in un post su Twitter. «È una tragedia che quest'area di protesta pacifica sia ora una scena del crimine»
Read more »