IL RITORNO A SCUOLA Ecco le 4 regole da rispettare del virologo Crisanti, ascoltate cosa dice [VIDEO]
Misurazione omogenea della temperatura a scuola, con abbassamento della soglia da 37,5 a 37,1, vaccino anti-influenzale, utilizzo della mascherina, evitare che i ragazzi provenienti dai focolai vadano a scuola., sono fondamentali per un ritorno in sicurezza a scuola. il direttore del dipartimento di Microbiologia e Virologia dell’Università di Padova spiega: “La temperatura va misurata a scuola e con, se ci vogliamo credere.
Fondamentale per il virologo è sottoporsi al: “L’obiettivo è non far entrare il virus a scuola e non creare una situazione di grande confusione. Io ho proposto che la maggior parte delle persone facesse il vaccino anti-influenzale, perché se un bambino durante le lezioni comincia a tossire o sta male, si scatena immediatamente tutto il processo relativo alla protezione anti-covid.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Regione Lombardia, Galli su La7: 'Inaccettabile che sia in ritardo su vaccino anti-influenzale. Non si può continuare con questa inefficienza' - Il Fatto QuotidianoDuro monito di Massimo Galli, primario del reparto Malattie Infettive dell’ospedale Sacco di Milano, all’indirizzo della Regione Lombardia sulla mancata organizzazione tempestiva del vaccino anti-influenzale e sui problemi relativi ai tamponi all’aeroporto di Milano Malpensa. Ospite di “In Onda” (La7), l’infettivologo premette: “Quando le malattie degenerative sono croniche, il loro nome finisce in ‘osi’. Quando …
Read more »
Nubifragio a Verona, l’uomo sott’acqua: «Io, salvo per miracolo grazie a un samaritano»Il racconto di Daniele Iattarelli, 37 anni, sommerso da un metro e 60 centimetri d’acqua: «Il signor Franco dalla ringhiera mi ha dato una mano e mi ha tirato su»
Read more »
Rientro a scuola, scontro su tutto e ancora nessuna certezzaIl rientro a scuola si fa sempre più discusso. Dall'allarme dei medici di famiglia, allo scontro sulla misurazione delle febbre a casa o a scuola e sulle regole per lo scuolabus
Read more »
Sugl’immigrati e la scuola il governo comunica poco - Il Fatto QuotidianoIn questi giorni, presente spesso in televisione, la figura di Lello Musumeci giganteggia. Come è noto il presidente della Regione Siciliana ha messo in mora il governo con l’ultimatum che riguarda i migranti stipati nei centri di accoglienza (si fa per dire) che, egli sostiene, vanno portati da qualunque parte purché lontano dall’isola. Del resto …
Read more »
Shopping online? Ancora troppi click per concludere l'acquistoNello studio fatto da AppQuality, il minimo di consensi richiesti va da un minimo di 15 a un massimo di 25.
Read more »
Primo giorno di sperimentazione del vaccino anti-Covid allo Spallanzani: attacchi no vax su FbNel primo giorno di sperimentazione del vaccino sull’essere umano, i messaggi sulla pagina Facebook dell’istituto nazionale per le malattie infettive: «Fatelo prima ai parlamentari». Tanti invece gli attestati di stima per questa eccellenza della sanità
Read more »