Si chiama “Logisticairpark” l’hub strategico di 160mila m² adiacente all’aeroporto e vicino al centro città
La logistica attrae e questa volta si concentra sull’Emilia Romagna. Scannell Properties — società privata americana di investimento e sviluppo immobiliare focalizzata sulla gestione di progetti industriali e logistici su larga scala – amplia la sua presenza sul mercato italiano e annuncia l’acquisizione di terreni adatti al Build-To-Suit per lo sviluppo di un.
La nuova struttura sarà sviluppata all’insegna della massima flessibilità, con spazi modulari da 7.300 a 25mila metri quadrati, e consta di tre edifici distinti, ognuno con relativi piazzali e aree di parcheggio.Gli edifici possono essere personalizzati in ottica Build-to-Suit, sulle specifiche esigenze dei conduttori. La progettazione è studiata per il contenimento di alti flussi, con un elevato numero di baie di carico in proporzione allo spazio.
Fondata negli Usa nel 1990, Scannell Properties vanta una esperienza trentennale nello sviluppo Build-To-Suit e speculativo di immobili industriali, uffici, strutture governative e plurifamiliari negli Stati Uniti e in Canada. Nel 2018 Scannell ha ampliato le proprie operazioni di sviluppo in Europa con headquarter a Londra, concentrandosi sui mercati principali di Francia, Germania, Italia, Paesi Bassi, Spagna e Regno Unito. Nel 2019 apre gli uffici di Milano e Düsseldorf.
«Il lancio di questo primo progetto in Italia – ha dichiarato Francesco Nappo, Italy Expansion Director di Scannell – rappresenta una pietra miliare per il team europeo di Scannell Properties. Si tratta di una location particolarmente strategica, nel vero cuore logistico del Paese: è per questo motivo che l’area di Bologna offre ai potenziali tenant una grande opportunità di conquistare spazi in un mercato in forte sviluppo e trasformazione».
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Dr. Google sbaglia, in 7 casi su dieci l’autodiagnosi è scorretta - VanityFair.itUn nuovo studio conferma: meglio diffidare delle ricerche online fai-da-te. Che però hanno un merito: ci spingono dallo specialista
Read more »
Ma davvero il principe Harry è succube dei pom***i? Ok, la cosa è divertente (ma puzza di sessismo)Un nuovo libro su Harry e Meghan svela dettagli scottanti sull'amore di Harry per il sesso orale, ma con un non ci sarà del sessismo in tutta questa storia?
Read more »
Mazda MX-30 in prova, ecco come va la prima elettrica della casa giapponeseAbbiamo guidato il nuovo crossover a ioni di litio pronto per arrivare nei concessionari ad agosto
Read more »
iOS 14 dona un cuore nuovo ai vecchi iPhoneLa prossima versione del sistema operativo mobile di Apple è compatibile con gli iPhone 6s, presentati cinque anni fa. Così l’azienda di Tim Cook risponde alle accuse di obsolescenza programmata.
Read more »