Sarri e il Milan: “Gara difficile. Higuain? Litigo solo con lui...” serieA
Maurizio Sarri si presenta nella conferenza stampa pre Milan dopo l’allungo su Lazio e Inter davanti alla tv ma avverte i suoi che non c’è motivo per sentirsi appagati, soprattutto perché l’avversario è lo stesso che ha fatto soffrire la Juve due volte in Coppa Italia. “Il Milan ci ha sempre creato difficoltà ed è in grande condizione fisica e mentale - dice il tecnico bianconero -. Ha fatto le ultime partite su grandissimi livelli. Sarà una partita complicata.
La Juventus a San Siro ha la possibilità di mettere una bella ipoteca sullo scudetto. Ci sarà come sempre Cristiano Ronaldo, che nell’ultima sfida di Coppa Italia con i rossoneri ha sbagliato un rigore, ma mancheranno Dybala e De Ligt, squalificati e sostituiti da Higuain e Rugani: “Non ho ancora deciso ma le soluzioni più scontate sembrano queste. Tutti parlano di rosa lunghissima ma eravamo in 21 e con 3 portieri e alcuni ragazzi dell’Under 23, quindi 15 giocatori.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Le parole di Inzaghi dopo il ko contro il MilanL'intervista post-partita dell'allenatore della Lazio
Read more »
Il Milan batte 3-0 la Lazio e la inchioda a -7 dalla JuventusBiancocelesti inesistenti in attacco senza lo squalificato Immobile, sogno scudetto più lontano. Ottima prestazione dei rossoneri in gol con Çalhanoğlu, Ibrahimovic su rigore e Rebić
Read more »
Il rebus della CO2: il prezzo corre anche se inquiniamo menoIn Europa i diritti di emissione di CO2 sono raddoppiati di prezzo dopo il crollo di marzo, al picco del coronavirus, e ora sono ai massimi da quasi un anno: un rally speculativo o c’è qualcosa di più?
Read more »
Contro il Brescia il Toro ha bisogno della qualità di Ansaldi: “Uniti usciremo da questa situazione”L’esterno argentino dovrebbe rientrare dal primo minuto nella sfida salvezza dopo i tanti infortuni.
Read more »
Parla il figlio dell’untore di Vicenza: «Ha ragione Zaia, mio padre avrebbe meritato il ricovero coatto»E il fratello del manager del Vicentino: «Il viaggio nei Balcani? Non per lavoro»
Read more »
Il piano del governo: “7 miliardi alle scuole e mai più condoni” - Il Fatto QuotidianoL’Italia era rimasto l’unico grande Paese Ue a non averlo ancora inviato a Bruxelles. Il Piano nazionale di Riforma è però pronto al ministero dell’Economia. L’intenzione di Giuseppe Conte e del ministro Roberto Gualtieri è di approvarlo al prossimo Consiglio dei ministri, tra oggi e domani. Stando alle bozze, le idee sono, per così dire, …
Read more »