​Sardegna, barman 'rinchiuso' in hotel: 'Ho febbre, ma nessuno mi visita'

United States News News

​Sardegna, barman 'rinchiuso' in hotel: 'Ho febbre, ma nessuno mi visita'
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 RaiNews
  • ⏱ Reading Time:
  • 42 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 20%
  • Publisher: 50%

coronavirus Sardegna Il giovane ha sintomi riconducibili al Covid

Coronavirus2020/08/28 15:11 Ha sintomi riconducibili al Covid ​Sardegna, barman 'rinchiuso' in hotel:"Ho febbre, ma nessuno mi visita" Marco, 20 anni,"respinto da Mater Olbia, numero Ats non risponde" Condividi 28 agosto 2020Odissea per un giovane di Orgosolo, Marco Piras di 20 anni, barman in un hotel a cinque stelle di Porto Rotondo, con sintomi riconducibili al Covid per poter essere sottoposto al tampone e visitato da un medico.

"Stavo lavorando vicino a Porto Rotondo - scrive il giovane - Da domenica ho iniziato ad avvertire un forte mal di gola e mal di testa. L'hotel mi ha messo in isolamento nel mio alloggio nascondendo la notizia per non creare allarmismi. Per due giorni non sono stato visitato da nessun medico e non mi è neanche stato portato da mangiare. Al terzo giorno ho avvisato chi di dovere e il pranzo e la cena hanno iniziato ad arrivare.

"Non riusciamo a far visitare Marco a Olbia nonostante i solleciti anche da parte nostra - spiega all'Ansa la madre Tiziana - Abbiamo coinvolto anche il sindaco di Orgosolo che si è dato da fare in tutti i modi. La Assl di Nuoro ci farebbe subito il tampone se riuscissimo a trasferire qui mio figlio, ma noi con la nostra macchina non lo possiamo fare.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

RaiNews /  🏆 46. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Harry Maguire e la condanna: «Non devo scusarmi di niente. Ho avuto paura di morire»Harry Maguire e la condanna: «Non devo scusarmi di niente. Ho avuto paura di morire»Il capitano del Manchester United, condannato a 21 mesi per la rissa a Mykonos, ha raccontato alla Bbc la sua versione dei fatti: «Picchiato e minacciato: mi dispiace aver messo in mezzo i tifosi e la società, ma non ho fatto nulla di sbagliato»
Read more »

Regionali, Zingaretti nelle Marche: 'Bisogna fare scelta dell'unità, per evitare vittoria dell'estrema destra. Ho fiducia nell'elettorato 5 stelle' - Il Fatto QuotidianoRegionali, Zingaretti nelle Marche: 'Bisogna fare scelta dell'unità, per evitare vittoria dell'estrema destra. Ho fiducia nell'elettorato 5 stelle' - Il Fatto QuotidianoNicola Zingaretti è fiducioso. Nelle Marche, dove “tutti sappiamo che la scelta è a due, se non vogliamo che la destra, anzi la coalizione di estrema destra, metta le mani sul futuro della Regione”, anche l’elettorato del Movimento 5 stelle “faranno una scelta per vincere”. A dirlo il segretario Pd nazionale durante un incontro a …
Read more »

Rissa con i poliziotti, Maguire, capitano dello United in vacanza a Mykonos: 'Ho temuto per la vita'Rissa con i poliziotti, Maguire, capitano dello United in vacanza a Mykonos: 'Ho temuto per la vita'Comportamento violento, tentata corruzione e insulti, il capitano del Manchester United condannato in Grecia: 'Non ho nulla di cui scusarmi'
Read more »

A Ballando positivo il pugile Scardina, Milly Carlucci: “Siamo tutti negativi, esclusi Daniele e Peron”A Ballando positivo il pugile Scardina, Milly Carlucci: “Siamo tutti negativi, esclusi Daniele e Peron”L’ex di Diletta Leotta ha trascorso le vacanze in Sardegna nella stessa zona del ballerino, ma non ha sintomi importanti
Read more »

Febbre del Nilo, c’è una cornacchia infetta: “Le zanzare stanno ancora colpendo”Febbre del Nilo, c’è una cornacchia infetta: “Le zanzare stanno ancora colpendo”È sempre in Rianimazione l’uomo colpito dal encefalite in seguito a una puntura
Read more »

Scaricata da un tizio che ha preferito suo cugino: pene d'amore e sopravvivenza (ai manipolatori) - Il Fatto QuotidianoScaricata da un tizio che ha preferito suo cugino: pene d'amore e sopravvivenza (ai manipolatori) - Il Fatto QuotidianoUna volta un tizio mi invitò a uscire. Non mi piaceva molto e a ripensarci era pure nano e un po’ macrocefalo. Ma era uno di quei momenti bui e tempestosi in cui non si muove una foglia, quindi mi sono detta… ma sì! magari passo una bella serata. Mi chiama arrivato nei pressi di …
Read more »



Render Time: 2025-02-25 14:41:31