Salvini insiste sul condono tombale: 'Serve l'azzeramento totale dei debiti del passato' - Il Fatto Quotidiano

United States News News

Salvini insiste sul condono tombale: 'Serve l'azzeramento totale dei debiti del passato' - Il Fatto Quotidiano
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 40 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 51%

Salvini insiste sul condono tombale: “Serve l’azzeramento totale dei debiti del passato”

Sondaggi, la conferma: tra Lega e Pd meno di 2 punti. FdI cala al 13,8%. Stabile fiducia in Conte e per il 59% il governo arriverà almeno al 2022

Il Carroccio resta il primo partito, secondo Ixè, ma arretra ancora e “sente” il Pd alle spalle, indietro di appena 2 punti percentuali nelle intenzioni di voto degli italiani. Ed ecco allora, tornare il tema che ha riempito per anni e anni le campagne elettorali e le interviste di.

Quindi la vecchia idea: “Io Stato ti chiedo su 100 euro 20 euro, anche perché l’80 per cento delle cartelle sono tra i mille e 10mila euro massimo”. Salvini non ha dubbi: “, non solo con un taglio delle tasse ma anche con l’azzeramento dei debiti del passato. Servono pace fiscale e azzeramento totale di tutti i debiti del passato”.. “Nascondendosi dietro al covid 19”, ha dichiarato, “Salvini oggi ripropone come soluzione dei problemi della nostra economia un bel condono tombale.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Metalmeccanici in piazza a Torino: “In Piemonte 60 mila operai in cassa, serve un piano”Metalmeccanici in piazza a Torino: “In Piemonte 60 mila operai in cassa, serve un piano”TORINO. Riparte con una manifestazione in piazza Castello la 'Vertenza Torino', lanciata a dicembre con una fiaccolata unitaria che ha sfilato per le vie della città per sottolineare le crisi aperte in tutti i settori: «In Piemonte sono in cassa integrazione 60 mila operai. Serve un piano di rilancio». Questa ...
Read more »

Coronavirus, Conte: “Serve reazione Ue o sarà fine del mercato unico”Coronavirus, Conte: “Serve reazione Ue o sarà fine del mercato unico”Leggi su Sky TG24 l'articolo Coronavirus, Conte: “Serve reazione Ue, la crisi rischia di distruggere il mercato unico”
Read more »

In Edicola sul Fatto Quotidiano del 8 Luglio: L’abbuffata dei cantieri veloci. Ma i rischi restano - Il Fatto QuotidianoIn Edicola sul Fatto Quotidiano del 8 Luglio: L’abbuffata dei cantieri veloci. Ma i rischi restano - Il Fatto QuotidianoL’abbuffata dei cantieri veloci. Ma i rischi restano. Grandi opere Cancelleri (M5s): “Modernizziamo il sud con più turisti e aziende” Ramella: “Lavori inutili senza sviluppo. Costi e danni per tutti”.
Read more »

Caos autostrade in Liguria, scontro tra De Micheli e Toti: La ministra «Scontiamo ritardi storici». «Si assuma responsabilità»Caos autostrade in Liguria, scontro tra De Micheli e Toti: La ministra «Scontiamo ritardi storici». «Si assuma responsabilità»Botta e risposta tra la ministra dei trasporti e il governatore sul fronte del traffico e sulle ispezioni nelle gallerie che dovranno terminare entro il 10 luglio
Read more »

Lauro, il Gasparri del rap con la voce da grattugia vilipesa - Il Fatto QuotidianoNon sembra, ma sono giorni esaltanti per la musica. Basta ascoltare la legaiola Susanna Ceccardi, che ha ribadito a In onda estate come Imagine di John Lennon sia una canzone marxista che strizza l’occhio all’Unione Sovietica che fu. Parole forti. Attendiamo bramosi altre recensioni della suddetta, certi che saprà farci sognare ancora. Magari dicendoci che …
Read more »

Concessioni balneari, votano tutti la lobby dei balneari: lo Stato prende solo briciole - Il Fatto QuotidianoConcessioni balneari, votano tutti la lobby dei balneari: lo Stato prende solo briciole - Il Fatto QuotidianoTre anni fa ci ha messo lo zampino il maltempo eccezionale, nel 2019 è arrivato l’aiutino dell’ex ministro del Turismo, il leghista Gian Marco Centinaio. Quest’anno, causa Covid-19, è stato ancora più facile annacquare “spiaggiopoli”. Con una veloce trattativa tra il senatore forzista Maurizio Gasparri e il ministro Dario Franceschini (Pd) è stato inserito nel …
Read more »



Render Time: 2025-02-27 01:44:39