L’appello del sindaco su Facebook: «Vanno evitati il più possibile i contatti se non strettamente necessari». Sul fronte economico «mi aspetto dal governo una risposta rapida e decisa»
«State a casa il più possibile». Il sindaco Beppe Sala si rivolge ai milanesi con un lungo messaggio postato sui social e chiede la massima unità di tutti per superare l’emergenza che ha colpito la città e l’intera Lombardia: «Dobbiamo cambiare le nostre abitudini di vita, dobbiamo evitare il più possibile contatti non strettamente necessari. Solo se saremo uniti e non minimizzeremo la situazione potremo superare questo momento difficile.
Non per qualche settimana, ma per un lungo periodo. Non è una questione di Pil, ma di reddito familiare. Di chi perderà il lavoro, di chi è già in difficoltà e vedrà peggiorare la sua situazione. Mi aspetto dal governo una risposta rapida e decisa su questo fronte, che non si risolva in misure fiscali ma che preveda forti iniezioni di liquidità»., è pronto a fare la sua parte insieme a tutte le istituzioni.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Coronavirus, Consiglio comunale di Milano fermo fino al 16 marzo | Sky TG24Leggi su Sky Tg24 l’articolo Coronavirus, Consiglio comunale di Milano fermo fino al 16 marzo | Sky TG24
Read more »
Il coronavirus spegne la movida di Milano - La StampaIl nuovo decreto che blinda la città sarà il colpo di grazia per la vita notturna
Read more »