Ryanair torna a decollare da Caselle: e da luglio voli verso Barcellona, Ibiza, Londra

United States News News

Ryanair torna a decollare da Caselle: e da luglio voli verso Barcellona, Ibiza, Londra
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 50 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 68%

Ieri primo decollo verso Bari e Catania. Poi toccherà anche alle località turistiche estere.

TORINO. Una nuova chance per il turismo in grande affanno. E nuove possibilità per i torinesi che vogliono spostarsi. Riprendono i collegamenti di Ryanair dall’aeroporto. I primi a ripartire sono i voli su Bari e Catania, decollati ieri dopo mesi di serrata. Oggi è la volta del collegamento per Palermo, mentre da luglio tornano anche i voli verso Barcellona El Prat, Brindisi, Londra Stansted, Ibiza e Valencia.

Saranno quindi otto, in totale, le destinazioni servite dalla compagnia low cost irlandese durante l’estate, di cui la metà internazionali. «Accogliamo la ripresa dei voli di Ryanair dall’aeroporto di Torino con grande soddisfazione, poiché si tratta di un ulteriore segnale di ritorno alla normalità.

Chiara Ravara, Head of international communications di Ryanair, ha commentato: «Siamo fieri di poter contribuire alla ripresa dell’economia e del turismo regionale». La ripartenza dello scalo torinese dopo il lockdown - durante il quale era sopravvissuto solo il volo quotidiano per Roma - è avvenuta la settimana scorsa: Catania, Lamezia Terme, Napoli. E poi successivamente Cagliari, Palermo e Olbia. Da venerdì è operativo anche un nuovo volo di Volotea su Lamezia e, da domenica scorsa, quello su Lampedusa. Domani ripartirà Easyjet con destinazione Napoli che si potrà raggiungere dal 3 luglio pure con Volotea.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

LaStampa /  🏆 16. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Pioltello, donna ferita da una bottiglia lanciata da una finestraPioltello, donna ferita da una bottiglia lanciata da una finestraLeggi su Sky TG24 l'articolo Pioltello, donna ferita da una bottiglia lanciata da una finestra
Read more »

Coronavirus, Enac valuta sanzioni ai vettori aerei: 'Non si possono rimborsare con voucher voli cancellati per motivi diversi da Covid' - Il Fatto QuotidianoCoronavirus, Enac valuta sanzioni ai vettori aerei: 'Non si possono rimborsare con voucher voli cancellati per motivi diversi da Covid' - Il Fatto QuotidianoL’Enac (Ente Nazionale per l’Aviazione Civile) ha avviato istruttorie che potrebbero portare a sanzioni nei confronti delle compagnie aeree in merito al rimborso con voucher dei voli cancellati per motivi non legati all’emergenza coronavirus. Lo ha annunciato lo stesso ente in una nota in cui si spiega che le verifiche si concentreranno sul “mancato rispetto …
Read more »

Banda del buco in piazza Cavour: da una chiesa entrano in un supermercatoBanda del buco in piazza Cavour: da una chiesa entrano in un supermercatoI ladri hanno scavato dalle fogne verso il luogo di culto
Read more »

Professionisti, stop al contante: dal 1° luglio si paga col Pos. Perché è una svolta che conviene a tuttiProfessionisti, stop al contante: dal 1° luglio si paga col Pos. Perché è una svolta che conviene a tuttiUsare la moneta elettronica rende più semplici le detrazioni fiscali per i pazienti. Il bonus fiscale al 30% offre un vantaggio anche ai lavoratori autonomi che effettuano una prestazione
Read more »

Tutti in vacanza con i nostri cani! Ecco 10 consigli per farli stare bene in viaggioTutti in vacanza con i nostri cani! Ecco 10 consigli per farli stare bene in viaggioDa un’indagine britannica è emersa una crescita del 41% nelle prenotazioni, trend seguito anche da star e influencer come Michelle Hunziker, Chiara Ferragni e Orlando Bloom
Read more »

Pagamenti cash. Da luglio il tetto è di 2 mila euro. Attenti alle multe - Il Fatto QuotidianoPagamenti cash. Da luglio il tetto è di 2 mila euro. Attenti alle multe - Il Fatto QuotidianoNuovo dietrofront sull’uso del contante. Dal 1° luglio la soglia massima per pagare, ricevere e trasferire denaro cash torna da 2.999,99 a 1.999,99 euro, lo stesso valore che aveva prima dell’intervento del governo Renzi nel 2016. Non saranno ammessi neppure prestiti o regali tra i familiari. Stipendi, salari, collaborazioni e onorari vanno sempre versati attraverso …
Read more »



Render Time: 2025-02-27 22:36:32