Russia, Navalny trasferito in aereo a Berlino. 'Sarà impossibile stabilire il veleno usato'

United States News News

Russia, Navalny trasferito in aereo a Berlino. 'Sarà impossibile stabilire il veleno usato'
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 RaiNews
  • ⏱ Reading Time:
  • 64 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 29%
  • Publisher: 50%

Navalnyi il dissidente russo è in coma da due giorni, si sospetta l'avvelenamento

MONDO2020/08/22 07:47 Il dissidente russo in coma per sospetto avvelenamento Russia, Navalny trasferito in aereo a Berlino.

Navalny, 44 anni, è uno dei più feroci critici del presidente russo Vladimir Putin. Giovedì è stato ricoverato in un'unità di terapia intensiva a Omsk. I suoi sostenitori credono che sia stato avvelenato e che ci sia il Cremlino dietro il ritardo nel trasferimento. I medici russi affermano che non ci sono prove di avvelenamento e inizialmente hanno rifiutato di consentirgli di essere trasferito all'estero.

"I medici di Omsk non volevano lasciar andare Navalnyj. Sostenevano che non fosse trasportabile, ma era una menzogna palese. È illegale e criminale trattenere un paziente in un ospedale che non ha le attrezzature necessarie a garantirgli le cure di cui ha bisogno", ha spiegato Vasilieva, secondo la quale in Russia"seppure trovassero la causa, la nasconderebbero. Nessuno vuole uno scandalo internazionale".

Rispetto al presunto caso di avvelenamento di cui Navalny è stato vittima anche un anno fa, la dottoressa ha sottolineato che non c'è niente in comune, ma"mi fa male vedere lo stesso freddo cinismo e obbedienza alle istruzioni dall'alto". Vasilieva ha precisato che al momento le condizioni del dissidente sono"gravi, ma stabili".

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

RaiNews /  🏆 46. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Russia, medico: “Nessun veleno nel sangue di Navalny”Russia, medico: “Nessun veleno nel sangue di Navalny”Lo afferma Anatoly Kalinichenko, vicedirettore dell'ospedale, citato dai media internazionali. Il medico ha detto che i sanitari hanno già un quadro diagnostico completo, ma che non possono ancora divulgarlo
Read more »

In Russia ricoverato Navalny, oppositore di Putin, per sospetto avvelenamentoIn Russia ricoverato Navalny, oppositore di Putin, per sospetto avvelenamentoLa portavoce dice che il leader politico ha bevuto solo del tè in volo
Read more »

Russia, l'oppositore Alexei Navalny ricoverato in terapia intensiva: 'Avvelenato in aereo con qualcosa mescolato nel suo tè' - Il Fatto QuotidianoRussia, l'oppositore Alexei Navalny ricoverato in terapia intensiva: 'Avvelenato in aereo con qualcosa mescolato nel suo tè' - Il Fatto QuotidianoIl leader dell’opposizione russa Alexei Navalny è incosciente ed è ricoverato in terapia intensiva in ospedale dopo un atterraggio d’emergenza dell’aereo sul quale volava. La sua portavoce, Kira Yarmysh, ritiene che “Alexei sia stato avvelenato con qualcosa mescolato nel suo tè”. “Quella era l’unica cosa che ha bevuto la mattina”, ha aggiunto. “I medici dicono …
Read more »

Russia, Alexei Navalny 'è in coma'. Atteso un aereo-ambulanza dalla Germania - EuropaRussia, Alexei Navalny 'è in coma'. Atteso un aereo-ambulanza dalla Germania - Europa
Read more »

L’avvelenamento di Navalnyj serve a intimorire l’intera RussiaL’avvelenamento di Navalnyj serve a intimorire l’intera RussiaAttivista anticorruzione, oppositore e critico del Cremlino, Aleksey Navalnyj ha già affrontato attentati e minacce. L’uso del veleno riporta ai tempi del Kgb e alla tecnica di coinvolgere familiari e amici per mettere a tacere i dissidenti. Leggi
Read more »

Fontana boys: Russia e ombre di riciclaggio - Il Fatto QuotidianoFontana boys: Russia e ombre di riciclaggio - Il Fatto Quotidiano“Se Attilio lo vorrà, andremo avanti” con una ricandidatura alla guida del Pirellone nel 2023. Non è bastato il modo in cui ha gestito l’emergenza Covid, non è stato sufficiente lo scandalo dei camici forniti dall’azienda di famiglia, non l’ha scalfito nemmeno la notizia dei quasi 5 milioni di euro parcheggiati su un conto svizzero. …
Read more »



Render Time: 2025-02-24 23:16:42