Hanno compiuto almeno tre rapine ad Alassio, ma ci sarebbero altri colpi da attribuire alla gang dei sette balordi scesi dal Piemonte in Riviera, alcuni arrivati con i bonus vacanze in tasca.
La gang era composta da sei ragazzi di Vercelli e uno di Torino, tra i 18 e i 22, sei marocchini e un ivoriano, la maggior parte nati però in Italia. Da due notti sono in carcere a Vercelli, Sanremo, Imperia e Genova con le accuse di rapina e lesioni e questa mattina sono attesi dal gip per la convalida dell’arresto. In caserma ad Alassio anche ieri, invece, c’è stata una sfilata di testimoni davanti ai carabinieri del nucleo operativo per ricostruire nei dettagli le rapine.
I sette ragazzi sono accusati di aver compiuto aggressioni violentissime, in stile Arancia Meccanica. Con le loro scorribande notturne avevano creato un clima di terrore. Il modus operandi dei «guerrieri della notte» arrivati dal Piemonte era quasi sempre lo stesso. Girando di notte per Alassio avvicinavano i loro coetanei con scuse banali. A quel punto li colpivano alle ginocchia. Cadendo a terra le vittime venivano rapinate di tutto: soldi, cellulari, carte di credito.
quali colpiti selvaggiamente e senza possibilità di poter reagire, ha scatenato il terrore nei carrugi di Alassio e soprattutto in prossimità del pontile centrale, facendo assistere, involontariamente, ai tanti turisti presenti, a scene di panico, confusione e terrore».
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Formula E, il gran finale di stagione in programma a BerlinoDopo la sosta per il coronavirus il campionato mondiale per monoposto elettriche completa la stagione con sei gare previste in un'unica location l'ex aeroporto di Tempelhof nella capitale tedesca.
Read more »
Ashley Graham posa con il figlio contro il mom-shamingLeggi su Sky TG24 l'articolo Ashley Graham posa con il figlio contro il mom-shaming
Read more »
Noto cerca il rilancio con il Parco dell’AnimaAvviato a ridosso della Riserva di Vendicari un progetto che mette insieme la filiera agricola puntando al recupero dei grani antichi, arte e ospitalità
Read more »
È morto Sergio Zavoli, principe del giornalismo in tv: aveva 96 anniEra nato a Ravenna il 21 settembre 1923, e aveva innovato il linguaggio della televisione italiana con programmi come il Processo alla tappa e La notte della Repubblica
Read more »