Pro Vercelli, allo stadio solo allenamenti volontari: il Piola diventa un “parco” per i giocatori
Ivan BenedettoLo stadio Piola per i giocatori della Pro Vercelli, fino al 4 aprile, si trasformerà in un «parco» dove poter lavorare, singolarmente o al massimo in quattro persone, ogni giorno. Gli allenamenti collettivi in via Massaua sono stati sospesi. Patron Secondo l’altro giorno è stato chiaro e categorico: «La Pro Vercelli da oggi finisce gli allenamenti fino al termine dell’emergenza- ha detto il presidente vercellese -.
Ieri però nessuno ha lavorato: un giorno per metabolizzare le decisioni prese ai piani alti per cercare di evitare il diffondersi del coronavirus, ovvero lo stop del campionato fino al 3 aprile. Da oggi si cerca di tornare alla normalità. Qualche giocatore - la dirigenza bianca non ha reso noto i nomi, ma presumibilmente Schiavon, Grossi, Bani, lo stesso mister Gilardino - che ha la famiglia lontano da Vercelli, è tornato a casa, gli altri sono rimasti in città.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Per sconfiggere il contagio allo Stato servono i cittadini - La StampaI nostri connazionali sono spesso accusati, a torto o a ragione, di mancare di senso civico.
Read more »
A Borgaro il sindaco “chiude” con il nastro rosso cinema, sale pubbliche, biblioteca e impianti sportivi - La StampaClaudio Gambino: “In un momento così difficile c'è bisogno di responsabilità e comprensione da parte di tutti”.
Read more »
La prova: X8, il primo hard disk esterno Crucial per il mercato consumer - La StampaVelocità, robustezza e portabilità. Il colosso americano dei semiconduttori Micron entra nel mercato consumer con un prodotto di punta, basato su Usb-C, per Pc, Mac, PS4, Xbox One e iPad
Read more »
Perché l’emergenza coronavirus non comprometta le nozioni acquisite: anche a distanza #restoascuola - La StampaIl progetto di Fondazione Agnelli, Specchio dei tempi e «La Stampa».
Read more »
L’abbraccio fra cane e gatto, quando un gesto diventa straordinariamente normale - La StampaNei giorni in cui il coronavirus obbliga gli italiani a evitare baci e abbracci, sul web è diventato virale un video che mostra la straordinaria amicizia fra un cane e un gatto proprio attraverso uno stretto contatto fisico. Nel filmato, originariamente realizzato da Lisa Plummer ma condiviso dall'account Humor and ...
Read more »
Per combattere il virus negli Usa allo studio anche «misure all’italiana»Trump minimizza, ma la task force non esclude di chiudere alcune aree. Mistero sul costo dei test
Read more »