Salvataggio o liquidazione. Tra poche ore si saprà il destino della Popolare di Bari, la più grande banca del Mezzogiorno al centro di un'operazione di...
Salvataggio o liquidazione. Tra poche ore si saprà il destino della Popolare di Bari, la più grande banca del Mezzogiorno al centro di un'operazione di salvataggio pubblica-privata da 1,6 miliardi di cui la gran parte messa dalle banche italiane attraverso il consorzio obbligatorio Fitd e in misura minore dal Mediocredito Centrale che con un esborso di soli 430 milioni otterrà il 97% del capitale della banca.
ssere azionisti retail della Popolare di Bari senza essere iscritti nel libro soci preclude, per questa categoria di piccoli risparmiatori, la possibilità di accedere all'indennizzo da 2,38 euro per azione e alle azioni gratuite offerte dai Commissari straordinari della banca ai soci che oggi parteciperanno all'assemblea della banca per la trasformazione in spa.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Prodi: bene il bonus bici ma prima ciclabili sicure. Conte? Veloce come un pistardIl Professore e il suo amore per il ciclismo: giusto cambiare i calendari delle corse, si rischiava il collasso del movimento
Read more »
Da Zamorano a Snejider: gioie e dolori sull’asse Real-InterIl cileno fu il primo, l’olandese l’ultimo: in mezzo tanti successi e qualche ombra
Read more »
A fine luglio torna il calcio anche in FranciaDoppio impegno per il Paris Saint-Germain che giocherà la finale di coppa nazionale con il Saint-Étienne e quella di Lega con il Lione.
Read more »
Vittorio Sgarbi: «Io, padre preterintenzionale: non ho fatto nulla e i figli sono venuti benissimo»Il critico d’arte racconta il rapporto controverso con la paternità e i suoi tre figli avuti da tre donne diverse e rivela «Il sesso con la mia fidanzata è finito nel 1999»
Read more »
Alibaba, la corsa delle Pmi verso l’e-commerceRodrigo Cipriani Foresio: «Tra gennaio e maggio 2020 il il volume complessivo realizzato dalle aziende italiane è cresciuto di oltre il 50%».
Read more »