«Covo di pedofili». Pizzeria di Parigi vittima dei complottisti: così il «Pizzagate» arriva in Francia
ma questo non è bastato a metterla a tacere. E adesso arriva, in piccolo, la sua versione francese.
Il menu e il logo di «Pizza Girl Paris» sarebbero senza dubbio, secondo i complottisti, richiami alla pedofilia.È stata fondata nel 1992 da Bernard Teuboul, 68 anni, non a Montparnasse ma a Courbevoie, fuori Parigi. «Eravamo agli inizi della consegna a domicilio, io non ero molto esperto perché venivo dal mercato immobiliare — ha raccontato al— e allora mi sono fatto aiutare da un’agenzia di comunicazione per lanciare la pizzeria.
Nel menu ci sono la «Norvégienne Girl» con il salmone, la «French Girl» alla senape o la «Mexicaine Girl» al chili,Il logo, a forma di spirale, rappresenta una pizza al pomodoro, ma secondo alcuni rappresenta un segno di riconoscimento dei pedofiliIl fondatore Bernard Teuboul non ha più niente a che vedere con la pizzeria di Montparnasse, ma non sopporta che la sua idea venga travisata ed è stato lui ad avvertire il«Sono triste e scandalizzato...
Io che mi sono impegnato per vent’anni a sviluppare un tipo di pizzeria che aveva avuto un grande successo! Adesso voglio solo aiutare il mio amico Michel, gestore della pizzeria di Montparnasse, che è sconvolto per queste maldicenze. Gli consiglio di presentare denuncia, e gli auguro di vendere ancora più pizze e di raddoppiare il suo giro di affari».
La nostra pizzeria esiste da oltre vent’anni e potete trovare ogni informazione su Google, dove abbiamo 88 commentiPer finire vi ricordiamo che la diffamazione può essere punita con un anno di carcere e fino a 45 mila euro di multa. Grazie per la vostra comprensione
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Di Maio, il tour fa infuriare la Lega: “Fa campagna usando le istituzioni”Il ministro vuole riprendersi il Movimento. Il Carroccio: sfrutta il ruolo per il consenso.
Read more »
PGA Tour 2K21 e quella certezza condivisa: il golf è per tuttiAlla scoperta dell'ultima versione di 'PGA Tour 2K21', gioco ora disponibile per PlayStation®4, Xbox One, Xbox One X, PC e Nintendo Switch™.
Read more »
Fuoco sull’erede degli Asburgo: il libro in edicola con il «Corriere»A volte il caso assume un ruolo determinante nelle vicende umane. L’attentato di Sarajevo del 28 giugno 1914 era fallito. Uno solo degli...
Read more »
Ultima fermata Sirte: il futuro della Libia fra petrolio e milizie - Il Fatto QuotidianoIl bellissimo lungomare di Sirte è deserto. Non è certo per la bruciante calura estiva. Sirte non è solo il banco di prova della tregua di carta annunciata solo una settimana fa congiuntamente dal governo di Tripoli di Farraj al Sarraj e dal presidente del parlamento di Tobruk Aguila Saleh: a Sirte si decide la …
Read more »
Rete unica, il fronte del no perde pezzi: ora palla a Enel - Il Fatto QuotidianoAquesto punto il pallino è nelle mani dell’Enel, socio di Open Fiber assieme a Cassa Depositi e Prestiti. Dopo l’endorsement del governo per la rete unica, ieri Telecom ha incassato anche la disponibilità a valutare il progetto da parte di Vodafone, Sky e WindTre, concorrenti dell’ex monopolista, nonché fra i più importanti clienti di Open …
Read more »
Abbandona il frigo davanti alla discarica, il sindaco glielo riporta a casa (con «dedica» e multa)«Caro signore - ha scritto il sindaco Michel Marchi con un pennarello - ti è scivolato il frigo davanti alla discarica. Per fortuna ti abbiamo visto e te lo riportiamo»
Read more »