Pirateria audio e tv, un miliardo e 100 di milioni euro persi in Italia nel 2019
Un furto sostanzialmente in trend "stabile" rispetto all'anno precedente - rileva la ricerca - seppure con un sensibile calo nel numero degli atti: circa 400 milioni di atti compiuti.Quanto alla tipologia di prodotti, i film rimangono il contenuto più piratato ma con un forte calo rispetto al 2018 nel numero degli atti . Secondo posto per serie e fiction e programmi . In forte crescita l'accesso illecito agli eventi sportivi live .
Dai dati Ipsos, cambiano anche le modalità di fruizione illegale: pur rimanendo stabile la via dello streaming, cresce in modo preoccupante l'accesso alle Iptv illegali, con un'incidenza del 10%. Tra i fruitori dello streaming si registra l'utilizzo delle app di messaggistica istantanea e dei social network per il reperimento dei contenuti.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
A 100 km/h sul monopattino: ecco il campionato, con due piloti di Formula1Nasce eSkootr Championship: la competizione coi mezzi elettrici lanciata da Lucas di Grassi e Alex Wurz: “Si correrà dal 2021 nel centro delle città principali”
Read more »
Raf Simons: 100 capi d'archivio per i 25 anni del brandLa collezione Raf Simons Archive Redux riprodurrà 100 capi che hanno fatto la storia del brand nei suoi primi 25 anni
Read more »
Coronavirus, ultime notizie: nel mondo più di 12 milioni di casi● Perù, oltre 16mila poliziotti contagiati dall’inizio della pandemia● Contagi in forte ripresa nei Balcani● Usa, altre 55mila persone contagiate
Read more »
“Un miliardo di euro in bond della ‘ndrangheta venduti a investitori internazionali”Lo rivela un’inchiesta del Financial Times. Tra gli acquirenti anche Banca Generali.
Read more »
Superenalotto, vincita record a SassariE’ la seconda del 2020. Il “6” vale più di 54 milioni di euro.
Read more »