Perché puoi dire al tuo capo che lo smart working non è una vacanza ma un diritto

United States News News

Perché puoi dire al tuo capo che lo smart working non è una vacanza ma un diritto
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 Cosmopolitan_IT
  • ⏱ Reading Time:
  • 54 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 25%
  • Publisher: 63%

Se qualcuno ti dice che lavorare da casa è riposante adesso sai cosa rispondere.

coronavirus,

in questi giorni potresti avere la sensazione che il tuo impegno non ti venga riconosciuto. Qualcuno ha perfino insinuato che ilsarebbe una scusa per non fare nulla, mentre invece è esattamente il contrario, e tu lo sai meglio di chiunque altro. Perché lolavoro . Un modo che ti ha reso più autonoma sì, ma anche più efficiente, responsabile e creativa. Lo dicono ormai diversi studi. In particolare, l’Osservatorio Smart Working del Politecnico di Milano che da anni monitora il fenomeno, ha stimato che aumenta della produttività di circa il 15%.

This content is imported from {embed-name}. You may be able to find the same content in another format, or you may be able to find more information, at their web site.Eppure, solo un anno fa la stragragrande maggioranza delle aziende italiane tecnologicamente avanzate, quelle che avrebbero potuto da tempo adottare lo smart working nella sua forma classica , invece di promuoverlo lo ostacolava. Come se i datori di lavoro non si fidassero deisai di cosa sto parlando.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Cosmopolitan_IT /  🏆 21. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Corea del Nord, “Il regime alza il tiro perché è stremato da sanzioni e pandemia”Corea del Nord, “Il regime alza il tiro perché è stremato da sanzioni e pandemia”Parla Clint Work di 38 North: «Possibili provocazioni per la festa americana del 4 luglio»
Read more »

Tav, perché l’Europa boccia la Torino-Lione: il caos sugli studi di fattibilitàTav, perché l’Europa boccia la Torino-Lione: il caos sugli studi di fattibilitàLa Corte dei Conti ha inaspettatamente bocciato la Tav e la galleria di base del Brennero nella relazione sui progetti infrastrutturali. Per i costi alti, i ritardi e i benefici previsti solo nel 2055. Ma cita il piano degli anni ‘90 sorpassato dalla variante del 2012. La replica del consorzio
Read more »

Perché i piani antipandemia non hanno funzionato?Perché i piani antipandemia non hanno funzionato?Alcuni paesi non si erano preparati, altri ignoravano dettagli importanti delle strategie da mettere in pratica. Per non ripetere gli stessi errori bisogna cominciare ora a organizzarsi per la prossima volta. Leggi
Read more »

Ecco perché Ikea restituisce i fondi per la Cassa Integrazione - VanityFair.itEcco perché Ikea restituisce i fondi per la Cassa Integrazione - VanityFair.itIl colosso svedese spiega che il calo degli utili è stato inferiore a quello previsto. «In questo momento possiamo guardare al futuro con speranza»
Read more »

Blog | Perché il bonus del 110% per le ristrutturazioni è un potenziale boomerangBlog | Perché il bonus del 110% per le ristrutturazioni è un potenziale boomerangPerché il bonus del 110% per le ristrutturazioni è un potenziale boomerang. Vediamo perché | Post di Costantino Ferrara, magistrato tributario | via econopoly24 econ24 19giugno --- segui Econopoly - Il Sole 24 Ore
Read more »



Render Time: 2025-02-28 15:36:51