Patrizia Mirigliani: «Ho denunciato Nicola per amore, la droga lo aveva cambiato»
«Era il 16 febbraio di trentuno anni fa, parto cesareo. Fuori dalla sala aspettavano mio padre, mia madre e il mio compagno, Antonello Pisu. Quando me lo hanno portato ero ancora stordita. Me l’ero immaginato con tanti capelli neri, e invece ecco questo pelatino minuto minuto con una bellissima bocca a cuore. Lo abbiamo chiamato Nicola, come il bisnonno paterno che si era ammalato in America lavorando in miniera».
«Le stesse di oggi. Che fosse felice. Che capisse la bellezza di una giornata di sole, di una passeggiata al parco con la fidanzata. Sono mamma di un figlio unico e ho puntato tutto su di lui, non come erede, ma come uomo felice».«No, non mi faccio dei rimproveri. Molti amici già anni fa suggerivano di cacciarlo di casa e fargli fare il barbone.
Patrizia Mirigliani, patron di Miss Italia nel nome del padre Enzo, ha fatto la cosa più difficile il 19 luglio scorso, quando è andata nel Commissariato Aurelio di Roma assieme all’avvocato Pippo Ioppolo e ha presentato un esposto, poi convertito il 5 agosto in una denuncia per maltrattamenti in famiglia, estorsione e tentata estorsione.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Rinviate Juve-Inter e le altre 4 gare a porte chiuseLa Finale di Coppa Italia sarà programmata per mercoledì 20 maggio interjuve SerieA coronavirus
Read more »
Greta Thunberg a Bristol per il clima: 'Il cambiamento verrà, che vi piaccia o no''Non ci metteranno a tacere, perché noi siamo il cambiamento', ha detto dal palco di fronte a migliaia e migliaia di studenti BristolYS4C GretaThunberg
Read more »
Si rompe il ventilatore a mascherina dell’ossigeno e il detenuto muore. Aperta un’inchiesta - La StampaIl 37enne marocchino, al Lorusso e Cutugno di Torino per rapina, aveva tentato il suicidio in carcere. I soccorritori non riuscirono a salvarlo.
Read more »
“Ho il coronavirus” e lo scrive su twitter scatenando il panico. Ma si era inventato tutto - La StampaUn 17enne di san Benigno Canavese nei guai, ora rischia una denuncia per “procurato allarme”. Il sindaco: “Non ho dormito una notte”.
Read more »
Coronavirus in Italia, i dati e la mappaLa mappa interattiva con tutti i numeri del coronavirus in Italia: contagiati, morti, guariti e numero di tamponi. Informazioni per regioni e province fornite dal ministero della Salute
Read more »