Domani si terrà il primo rito laico in ricordo dei defunti del Covid 19: l'appuntamento è all'ingresso di corso Re Umberto 115.
TORINO. Per non dimenticare. È il senso dell'inedita iniziativa organizzata dal Mauriziano, primo ospedale a pensarci. Domani, giovedì 2 luglio, alle ore 18,30, si terrà il primo rito laico in ricordo dei defunti del coronavirus: l'appuntamento è all'ingresso di corso Re Umberto 115, nel giardino all'angolo tra corso Rosselli e corso Re Umberto.
Saranno presenti i familiari dei deceduti causa Covid per onorare i propri morti assieme ai sanitari che li hanno assistiti. «I momenti di difficoltà, di dolore e di forzato isolamento che hanno caratterizzato il periodo di grave emergenza coronavirus hanno fatto nascere l’idea di un rito laico per condividere le narrazioni dei familiari e dei sanitari sull’emergenza umanitaria e sanitaria - spiegano dalla direzione del presidio sanitario -.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Lettera con proiettile al presidente di Confindustria Bergamo: «Dove non arriva il Covid arriviamo noi»All’interno della busta indirizzata a Stefano Scaglia la rivendicazione dei Nuclei proletari lombardi.
Read more »
Strane polmoniti fin da novembre “Non era Covid” - Il Fatto QuotidianoPolmoniti atipiche. E ci risiamo. La parola chiave per non spiegare l’emergenza Coronavirus in Lombardia è sempre la stessa. Settimane fa e ancora oggi, dopo che la Procura di Bergamo ha acquisito la relazione dell’Ats locale su casi di polmonite registrati nell’ospedale Pesenti-Fenaroli di Alzano Lombardo a partire da novembre. Il documento firmato dal direttore …
Read more »
Bambole gonfiabili e parenti come controfigure: i set a norma CovidGli escamotage utilizzati per far ripartire film, soap opera e serie tv: le sceneggiature vengono riscritte e semplificate, niente baci e abbracci, le scene di massa in digitale
Read more »
I 10 trend mondiali della casa anti-covidContactless, touchless, Salutogenic Design, Bosco Verticale, Smart house, case-terrazze e Sense Lab, sono termini che già rappresentano e sempre di più...
Read more »
Covid-19: arriva il primo vaccino cinese, approvato solo per uso militare - VanityFair.itSarà utilizzato soltanto da personale militare prima di poter essere successivamente somministrato al pubblico
Read more »
Piemonte, gli effetti del Covid sul turismo: persi 100 milioniL’allarme lanciato da Federalberghi. Lo sguardo sul futuro: puntare sugli Apt Finals.
Read more »