Leggi su Sky TG24 l'articolo Nella stalla un revolver: arrestato agricoltore a Belmonte Mezzagno
. Entrambe le armi avevano matricola abrasa
Un agricoltore di 52 anni, S. G., è stato arrestato dai carabinieri a Belmonte Mezzagno dopo essere stato sorpreso dai militari in possesso di armi illegalmente detenute e munizionamento. In una stalla e in un magazzino nella disponibilità dell'uomo i militari hanno trovato un revolver calibro 38 e un fucile da caccia calibro 12 entrambi con la matricola abrasa e munizioni. Per il 52enne è stato convalidato l’arresto.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Valeria Bruni Tedeschi: «Nella vita quotidiana non mi sento mai libera, lo divento solo sul set»Schiva e riservata, l’attrice e regista durante l’isolamento (passato nel sud della Francia con la sorella Carla e i figli) ha scritto una nuova sceneggiatura e ricevuto da remoto il Globo d’oro. In attesa di «nuovi incontri»
Read more »
Viaggio nella storia di Salvatore Ferragamo: il film di Luca Guadagnino - VanityFair.itSi chiama «Salvatore, Shoemaker of dreams» il lungometraggio, che approda alla Mostra del Cinema di Venezia, realizzato dal regista che racconta la vita, il genio e la maestria del celebre calzolaio e imprenditore italiano
Read more »
'Non odiare', in gara a Venezia nella Settimana della CriticaLeggi su Sky TG24 l'articolo 'Non odiare', unico film italiano in gara a Venezia nella Settimana della Critica
Read more »
Le falle nella rete anti-CovidDalle discoteche al chiuso ai mezzi pubblici affollati, i punti deboli sotto il profilo scientifico del sistema di norme contro il contagio.
Read more »
Appalti truccati nell'esercito, il gip: 'No a misure cautelari per 2 colonnelli'. Condotta 'corretta' nella fornitura di tende da 9 milioni - Il Fatto QuotidianoDurante gli interrogatori di garanzia i fatti sono risultati “parzialmente diversi” rispetto alle accuse iniziali. Tanto che, secondo il gip Tamara De Amicis, “la condotta dei pubblici ufficiali è stata assolutamente corretta“. Colpo di scena nell’inchiesta sugli appalti truccati nell’esercito che a inizio luglio ha portato all’arresto di 26 persone su oltre 60 indagati, fra …
Read more »
L'audio inedito tra Fontana, Gallera e il ministro Speranza sulla zona rossa nella bergamasca. Ecco cosa si dissero il 4 marzo - Il Fatto Quotidiano“C’è molta sottovalutazione“, dice il governatore lombardo Attilio Fontana. “Secondo me, l’idea della zona rossa lì, al di là che dia il messaggio che magari non è perfettamente lì… però là c’abbiamo il secondo focolaio, sta crescendo”, spiega l’assessore Giulio Gallera, sostenendo che “bisognerebbe proprio…”. Il ministro della salute Speranza replica: “Ci stanno ragionando, appena …
Read more »