Era stato ricoverato in ospedale nei giorni scorsi dopo essere risultato positivo al Coronavirus. Aveva 68 anni
Il mondo politico piacentino è in lutto. Nelio Pavesi, 68 anni, consigliere comunale di Piacenza della Lega, è morto questa mattina in ospedale dove era ricoverato da qualche giorno per aver contratto il Coronavirus. «Ciao Nelio con grande dolore oggi ho appreso della tua scomparsa. Pubblicamente ti voglio salutare e ringraziare per tutto l’impegno che in questi anni hai sempre messo nello svolgere il tuo ruolo di Consigliere comunale. Mi mancherai».
Maestro e docente di musica, pianista e grande appassionato di cultura, Pavesi si era infatti distinto anche come docente in diverse scuole di città e provincia, nonché al conservatorio Nicolini. Immediato anche il cordoglio della Lega e della senatrice Lucia Borgonzoni. Pavesi ha «una lunga storia di tante battaglie alle spalle.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Coronavirus, morto a Piacenza il consigliere comunale Nelio Pavesi | Sky TG24Leggi su Sky Tg24 l’articolo Coronavirus, morto a Piacenza il consigliere comunale Nelio Pavesi | Sky TG24
Read more »
Coronavirus, è morto a Piacenza il consigliere comunale della Lega Nelio Pavesi - Il Fatto QuotidianoE’ morto a Piacenza il consigliere comunale della Lega Nelio Pavesi. Docente di musica e pianista, aveva 68 anni ed era ricoverato da alcuni giorni in ospedale dopo essere stato contagiato dal coronavirus: il decesso è stato causato da “alcune complicanze” dovute alla malattia. Nei giorni scorsi erano risultati positivi al test anche la sindaca …
Read more »
Morto Max von Sydow, fu l'attore preferito di Bergman - Cinema
Read more »
Morto l’attore Bruno Armando, una carriera tra cinema e tv - La StampaHa partecipato a produzioni note come L’ispettore Coliandro. Il ricordo commosso di Luca Zingaretti.
Read more »
Coronavirus, s'infiamma la protesta nelle carceri: morto tre detenuti a Modena, sequestrati due agenti a PaviaI due poliziotti sarebbero stati anche picchiati. A Modena altri due rianimazione. Barricati anche a Frosinone. Per il sindacato della polizia penitenziaria
Read more »