Migranti, Lampedusa: nave quarantena non riesce ancora ad attraccare
La Prefettura di Agrigento, d'intesa con il dipartimento delle Libertà civili e l'Immigrazione del ministero, è intanto al lavoro per trovare dei posti disponibili nelle strutture dislocate sul territorio nazionale e pianificare nuovi trasferimenti.
Nel pomeriggio è previsto l'arrivo della nave di linea "Lampedusa" che - temporaneamente - prenderà il posto del "Sansovino". Se verranno trovati posti disponibili nelle varie strutture, è probabile che si avvii il trasferimento di un altro gruppo di migranti.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Le scuole a rischio chiusura se ci sono infetti. Ipotesi test - Il Fatto QuotidianoA meno di due settimane dal ritorno a scuola, a far discutere è soprattutto la gestione di alunni, docenti o membri del personale che dovessero risultare positivi. In base alle linee guida messe a punto in queste ore dall’Istituto superiore di sanità, in caso di contagio limitato a un singolo alunno, la sua classe di …
Read more »
Al via il Meeting di Rimini, l’intervento inaugurale di Mario DraghiIntroduce Bernhard Scholz, Presidente Fondazione Meeting per l’amicizia fra i popoli
Read more »
Migranti, 11 milioni di euro di aiuti dall’Italia alla TunisiaLeggi su Sky TG24 l'articolo Migranti, 11 milioni di euro di aiuti dall’Italia alla Tunisia: “Serve uno sforzo in più”
Read more »
Al via il Meeting di Rimini, si parte con Draghi - Emilia-RomagnaAl via domani il Meeting di Rimini, si parte con Draghi. Edizione 'speciale' causa Covid. Mattarella, è occasione di confronto ANSA
Read more »
All’isola della Maddalena 450 persone in quarantenaTuristi e lavoratori stagionali di un resort in attesa del tampone: uno di loro positivo e in ospedale. Altri cinque sono in isolamento a Porto Rotondo dopo l’arrivo dalla Spagna.
Read more »
Migranti, Alarm Phone: “Naufragio al largo della Libia, 65 dispersi”«Naufragio al largo della Libia». Ne riferisce Alarm Phone dopo avere lanciato nelle scorse ore l'allarme sul barcone in difficoltà: «Diverse fonti parlano di un naufragio con 65 dispersi. Abbiamo chiesto soccorso ma tutte le autorità hanno rifiutato di intervenire. Europa, questo è il risultato - accusa l'organizzazione - delle vostre politiche: un altro omicidio di massa in mare».
Read more »