Campane che suonano, torce, applausi, canzoni italiane famose: l'Italia si stringe attorno ai suoi eroi. Medici e infermieri in corsia impegnati a combattere contro la pandemia da coronavirus Covid-19. Un lavoro strenuamente che va avanti da settimane senza sosta. La Lombardia è tra le regioni più colpite
. Successi di qualche anno fa intervallati dai brani latinos come"Macarena" e"Despacito".
Con le città d'Italia quasi deserte, la conversazione è tutta online. Sui social e nelle chat di WhatsApp in tantissimi hanno risposto all'appello:"Tutti alle finestre per un minuto di luci con torce, luminarie, lampadine o addirittura la torcia dei nostri telefonini. Un piccolo grande gesto che farà vedere al mondo che l'Italia è viva, che noi italiano siamo vivi, compatti e forti. Solo uniti si può vincere".
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Ore12, dai balconi di tutta Italia gli applausi per medici e infermieriUn lungo applauso per medici e infermieri dalle finestre e dai balconi è scattato a mezzogiorno in molte città d'Italia. L'invito al flash-mob a distanza di sicurezza circolava sui social e sulle chat di quartiere, ma anche chi non lo aveva visto è stato richiamato ad affacciarsi sulla strada e a partecipare (qui Corso Garibaldi, a Milano, Foto Ansa/Salmoirago)
Read more »
Coronavirus in Italia, Protezione Civile: contagi e morti del 14 marzo | Sky TG24Leggi su Sky Tg24 l’articolo Coronavirus in Italia, Protezione Civile: contagi e morti del 14 marzo | Sky TG24
Read more »
Coronavirus in Italia: i contagi, le news, aggiornamenti e ultime notizieTutti i dati sul coronavirus in italia con le informazioni sui contagi, le news e tutto quanto c'è da sapere per l'emergenza.
Read more »