La candidata del Movimento contro Michele Emiliano alle Regionali: «Niente intese con i dem e non mi ritiro: è un personaggio patetico»
«Io non faccio patti di desistenza con la vecchia politica, ma patti di resistenza con la società civile che è al mio fianco da un anno, dalla fase progettuale». Non si ritira, ma rilancia Antonella Laricchia, classe ’86, una laurea in architettura, grillina dal 2013 e già candidata alla guida della Puglia nel 2015, proprio contro Emiliano.
A quel punto fa un post che fa il giro delle segreterie: «Non chiedetemi di piegare la testa, trovate il coraggio di tagliarla». E lei, l’architta Antonella, non si piega e va avanti. Non ne vuol sapere del Pd, né tantomeno di Emiliano che, nel corso del colloquio con il, definisce «una persona inaffidabile, patetico in tutto il suo modo di fare». Confessa di aver ricevuto un messaggio da parte del governatore uscente, ma non ne svela il contenuto: «Però le posso dire una cosa. Emiliano si è ricordato di avere il mio numero di telefono solo due giorni fa».
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Pomigliano, è un papirologo il primo candidato sindaco che mette d’accordo Pd e M5SMentre interviene persino il premier per tentare di sbloccare l’intesa nelle Marche e in Puglia, è il comune campano del ministro degli Esteri, Luigi Di Maio, l’unico laboratorio di alleanza dopo il voto su Rousseau
Read more »
M5S e Pd: serve un patto più stabile e strategico - Il Fatto QuotidianoAi miei occhi, il via libera degli attivisti del M5S alle alleanze con i partiti e segnatamente con il Pd è una buona notizia. Lo auspicavo da sempre ed era nelle cose, specie dopo l’insediamento del governo giallorosso. È una vittoria di chi ci ha creduto: da Zingaretti a Conte, da Grillo a Franceschini. Preceduti, …
Read more »
In Edicola sul Fatto Quotidiano del 19 Agosto: Intervista a Conte: “M5S e Pd insieme in Puglia e Marche” - Il Fatto QuotidianoIntervista a Conte: “M5S e Pd insieme in Puglia e Marche”. Regionali, legge elettorale e Draghi. “Sedetevi al tavolo”, “Intesa possibile su green ed energia”. “Niente scomuniche a Raggi e Appendino”. “Discoteche riaperte da alcune regioni”
Read more »
Salva Stati, il M5S più vicino al sì ma attende un segnale da ConteIl Pd in pressing: «Ogni giorno sprecato è imperdonabile». I dati sui contagi impongono scelte rapide e il no granitico dei pentastellati degli scorsi mesi si è ammorbidito
Read more »
L’appello di Conte: “Pd e M5S divisi alle regionali? Sarebbe grande occasione sprecata. In politica si mette prima l’interesse dei cittadini” - Il Fatto QuotidianoPresidente Conte, manca un mese alle elezioni regionali e ancora si discute di possibili alleanze fra 5Stelle e centrosinistra in Puglia e nelle Marche. Lei che ne pensa? “Trovo ragionevole che le forze politiche che sostengono il governo provino a dialogare anche a livello regionale. In Puglia e nelle Marche presentarsi divisi espone al rischio …
Read more »