Quelle 4 copertine di Vogue UK dedicate a Lady D
La Principessa Diana è stata certamente uno dei personaggi più influenti del secolo scorso. E lo sarebbe stata anche di questo, se una fine prematura non l’avesse stroncata nel fiore degli anni.
Ogni suo gesto, ogni sua parola ha lasciato un segno nella storia. Ricordate? Quando si avvicinò, per esempio, a un paziente affetto da HIV sfatando la paura che il virus fosse contagioso, quando coraggiosamente disse in diretta Tv “il nostro matrimonio era diventato piuttosto affollato”.
Il primo luglio Lady D avrebbe compiuto 59 anni, e noi abbiamo pensato di celebrarla con le quattro copertine che British Vogue le dedicò tra il 1981 e il 1997.La prima copertina che Vogue Uk le dedicò risale al 1981 e il ritratto di Diana fu scattato da Lord Snowdon, fotografo di moda e membro della famiglia reale, dal momento che sposò la principessa Margareth, sorella della Regina Elisabetta II.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Amalia dei Paesi Bassi, chi \u00e8 la principessa (e futura regina) d'OlandaA corte con i royals olandesi!
Read more »
The Crown 5, Lesley Manville interpreterà la principessa Margareth nella quinta serie NetflixPer vestire i panni della principessa Margaret negli anni più difficili della monarchia, gli autori della serie hanno puntato su Lesley Manville, attrice britannica stimata e apprezzata
Read more »
Così il conte Spencer continua a ricordare la sorella Diana - VanityFair.itCharles, fratello minore, ha condiviso una foto nel segno di Lady Diana, ricordo delle giornate insieme nella loro casa preferita: Althorp. Dalla scomparsa della sorella è sempre rimasto vicino a William e Harry: «Noi, la tua famiglia di sangue, faremo sì che le loro anime crescano non solo nel dovere e nella tradizione, ma anche libere di cantare»
Read more »