La più grande foresta di sequoie giganti è ora una riserva.
Crediti foto: Save the Redwoods LeagueLa più grande foresta di sequoie giganti è ora una riserva. Un gruppo ambientalista ha concluso un accordo da 15,65 milioni di dollari per acquistare il più grande bosco di sequoie di proprietà privata rimasto sulla Terra: un'antica foresta con centinaia di alberi in via di estinzione, che possono vivere per 3000 anni e diventare alti come la Statua della Libertà.
Alder Creek si estende su 530 acri, due chilometri quadrati, in cui si trovano 483 sequoie con tronchi larghi almeno 180 centimetri, oltre a qualche esemplare molto giovane. Un tempo, questi alberi iconici vivevano in tutto l'emisfero settentrionale, ma ora esistono solo in 73 boschi isolati della Sierra Nevada, in California. , Save the Redwoods League ha firmato un accordo di acquisto con la famiglia Rouch, proprietaria del bosco dagli Anni 40.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La Grecia respinge i profughi siriani al confine turco, scontri con la polizia - La StampaIl portavoce del governo greco: abbiamo protetto i nostri confini e quelli dell’Europa, fermati in 4mila.
Read more »
Coronavirus: stop all’attività della Juve Under 23 dopo la gara contro la Pianese - La StampaI giocatori bianconeri allenati da Fabio Pecchia sono asintomatici ma sotto monitoraggio
Read more »
Creare un gruppo WhatsApp per segnalare i posti blocco non è reato - La StampaGli insulti in chat private alle forze ordine non configurano il vilipendio, secondo il giudice, che ha archiviato l'inchiesta per cui erano indagati 49 ragazzi della Valle Scrivia.
Read more »
Virus, il piano per aiutare il Piemonte: sconti alle Pmi, un sostegno agli hotel - La StampaIl piano per lo stop ai divieti: l’area senza focolai potrebbe trovarsi fuori dai cosidetti cluster.
Read more »
Gualtieri: “L'Italia riparte, dal Consiglio dei ministri un messaggio di fiducia” - La StampaROMA. Il decreto che andrà in Consiglio dei ministri stasera riguarderà «la zona rossa e poi ci saranno altre misure di carattere generale». C'è un sostegno «alla liquidità delle imprese, al turismo e alle esportazioni». E' previsto un secondo decreto «con misure di rilancio dell'economia e di sostegno più ampio ...
Read more »
Intelligenza artificiale, firmata oggi a Roma la Call for an AI Ethics - La StampaIl documento promuove un approccio etico all’IA, in nome di una responsabilità condivisa tra organizzazioni, governi e istituzioni per un futuro in cui l’innovazione digitale e il progresso tecnologico siano al servizio dell’uomo e non viceversa.
Read more »