Rita Preda ha commentato la richiesta di revisione della sentenza presentata dalla nuova legale di Alberto Stasi, condannato per l’omicidio della figlia: «La Cassazione ha concluso che è stato lui ad ucciderla»
«Io mi fermo davanti a quello che è stato stabilito dopo nove anni di processi e il pronunciamento di tanti giudici
— ha detto ancora la mamma di Chiara —. Alla fine la Cassazione ha concluso che è stato lui ad uccidere mia figlia. È una sentenza che ci ha dato il risultato con un nome e un cognome. Un nome che sin dall’inizio era già in tutti gli atti delle indagini e dei processi. Secondo i giudici è stato lui. Per noi è stata fatta giustizia». «C’è già stata una sentenza definitiva — ha concluso — e a noi basta».
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Delitto di Garlasco, Alberto Stasi chiede la revisione della sentenza: «Trovate nuove prove decisive»L’avvocato del 36enne, Laura Panciroli, chiede un provvedimento rarissimo, ovvero di ribaltare una sentenza definitiva: «Le circostanze su cui era basata la sua condanna sono ora decisamente smentite»
Read more »
«Nuove prove sulla fine di Chiara». Dietro la richiesta di Stasi di riaprire il processo c'è il nuovo legalePer il delitto Alberto Stasi fu condannato a 16 anni di carcere. L’avvocato della famiglia di Chiara Poggi: ha cambiato il difensore apposta
Read more »
Delitto di Garlasco, la difesa di Alberto Stasi chiede la revisione della sentenza di condanna: 'Non uccise lui Chiara Poggi'L'allora fidanzato della 26enne uccisa nel 2007 è in carcere a Bollate, condannato in via definitiva a 16 anni
Read more »
Delitto Garlasco, la madre di Chiara: “Colpevole è già stato trovato”Leggi su Sky TG24 l'articolo Delitto di Garlasco, la madre di Chiara Poggi: “Il colpevole è già stato trovato”
Read more »
Omicidio Garlasco: Stasi deposita istanza di revisione sentenzaLeggi su Sky TG24 l'articolo Omicidio Garlasco: Stasi deposita istanza di revisione sentenza
Read more »
Delitto di Chiara Poggi, chiesta la revisione della sentenza: “Non l’ha uccisa Alberto, ci sono nuove prove”L’avvocato Laura Panciroli: «Le circostanze su cui era basata la condanna ora sono decisamente smentite»
Read more »