La mamma di Chiara contro Stasi: «Nuove prove? Il colpevole c’è già»

United States News News

La mamma di Chiara contro Stasi: «Nuove prove? Il colpevole c’è già»
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 24 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 13%
  • Publisher: 95%

Rita Preda ha commentato la richiesta di revisione della sentenza presentata dalla nuova legale di Alberto Stasi, condannato per l’omicidio della figlia: «La Cassazione ha concluso che è stato lui ad ucciderla»

«Io mi fermo davanti a quello che è stato stabilito dopo nove anni di processi e il pronunciamento di tanti giudici

— ha detto ancora la mamma di Chiara —. Alla fine la Cassazione ha concluso che è stato lui ad uccidere mia figlia. È una sentenza che ci ha dato il risultato con un nome e un cognome. Un nome che sin dall’inizio era già in tutti gli atti delle indagini e dei processi. Secondo i giudici è stato lui. Per noi è stata fatta giustizia». «C’è già stata una sentenza definitiva — ha concluso — e a noi basta».

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Corriere /  🏆 2. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Delitto di Garlasco, Alberto Stasi chiede la revisione della sentenza: «Trovate nuove prove decisive»Delitto di Garlasco, Alberto Stasi chiede la revisione della sentenza: «Trovate nuove prove decisive»L’avvocato del 36enne, Laura Panciroli, chiede un provvedimento rarissimo, ovvero di ribaltare una sentenza definitiva: «Le circostanze su cui era basata la sua condanna sono ora decisamente smentite»
Read more »

«Nuove prove sulla fine di Chiara». Dietro la richiesta di Stasi di riaprire il processo c'è il nuovo legale«Nuove prove sulla fine di Chiara». Dietro la richiesta di Stasi di riaprire il processo c'è il nuovo legalePer il delitto Alberto Stasi fu condannato a 16 anni di carcere. L’avvocato della famiglia di Chiara Poggi: ha cambiato il difensore apposta
Read more »

Delitto di Garlasco, la difesa di Alberto Stasi chiede la revisione della sentenza di condanna: 'Non uccise lui Chiara Poggi'Delitto di Garlasco, la difesa di Alberto Stasi chiede la revisione della sentenza di condanna: 'Non uccise lui Chiara Poggi'L'allora fidanzato della 26enne uccisa nel 2007 è in carcere a Bollate, condannato in via definitiva a 16 anni
Read more »

Delitto Garlasco, la madre di Chiara: “Colpevole è già stato trovato”Delitto Garlasco, la madre di Chiara: “Colpevole è già stato trovato”Leggi su Sky TG24 l'articolo Delitto di Garlasco, la madre di Chiara Poggi: “Il colpevole è già stato trovato”
Read more »

Omicidio Garlasco: Stasi deposita istanza di revisione sentenzaOmicidio Garlasco: Stasi deposita istanza di revisione sentenzaLeggi su Sky TG24 l'articolo Omicidio Garlasco: Stasi deposita istanza di revisione sentenza
Read more »

Delitto di Chiara Poggi, chiesta la revisione della sentenza: “Non l’ha uccisa Alberto, ci sono nuove prove”Delitto di Chiara Poggi, chiesta la revisione della sentenza: “Non l’ha uccisa Alberto, ci sono nuove prove”L’avvocato Laura Panciroli: «Le circostanze su cui era basata la condanna ora sono decisamente smentite»
Read more »



Render Time: 2025-02-27 20:54:04