L’asse Pd-Renzi per dare più soldi alle private - Il Fatto Quotidiano

United States News News

L’asse Pd-Renzi per dare più soldi alle private - Il Fatto Quotidiano
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Trecento milioni di euro subito per evitare che restino chiuse un terzo delle 12.564 scuole paritarie (religiose e non) [di Patrizia De Rubertis] FattoQuotidiano edicola 17giugno

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Bimbe pazze per Mattarella e Conte, per Renzi altro flop - Il Fatto QuotidianoBimbe pazze per Mattarella e Conte, per Renzi altro flop - Il Fatto QuotidianoIl ciuffo sempre a posto, la pochette e lo sguardo rivolto verso l’orizzonte. Ma non è la solita foto di Giuseppe Conte che lavora chino sui dossier a Palazzo Chigi. Il profilo del premier stavolta è circondato da gelatina, crema pasticcera e qualche fragola qua e là. È una torta di compleanno: “Decretati i tuoi …
Read more »

Newsletter e temi inediti, ecco come funzionerà un Fatto in più - Il Fatto QuotidianoNewsletter e temi inediti, ecco come funzionerà un Fatto in più - Il Fatto QuotidianoIl giornale è sempre lo stesso, ma da domani avrà qualcosa “in più”. Prende il via, infatti, il piano delle nostre Newsletter – in tutto dodici – che ci porterà sui dispositivi digitali senza sguarnire il giornale che avete tra le mani. Una parte di quei contenuti confluirà nella sezione Un Fatto in più sul …
Read more »

Oggi arriva Bonomi: sui soldi Ue vuole un posto “a tavola” - Il Fatto QuotidianoOggi arriva Bonomi: sui soldi Ue vuole un posto “a tavola” - Il Fatto QuotidianoSe volessimo andare avanti per immagini, la fotografia degli Stati generali mostra un governo che si prepara a ricevere l’aristocrazia imprenditoriale, Confindustria, mentre incontra il “terzo Stato”. Se oggi, infatti, Giuseppe Conte dovrà mostrare il suo miglior viso all’ormai evidente gioco di Carlo Bonomi, ospite principale della giornata che sta per cominciare, l’immagine più movimentata …
Read more »

Palamara, House of Cards all'italiana per la Procura - Il Fatto QuotidianoPalamara, House of Cards all'italiana per la Procura - Il Fatto QuotidianoSe la produzione Netflix leggesse gli atti dell’inchiesta di Perugia, potrebbe trovare molti spunti per la sceneggiatura di una House of Cards all’italiana. Le trame e gli intrighi del potere, in seno al Consiglio Superiore della Magistratura, non mancano di certo. Dopo anni di viaggi tra Benevento e Roma, il sostituto procuratore Antonio Clemente, originario …
Read more »

Alitalia, Ilva, Autostrade: Idee per gli Stati generali - Il Fatto QuotidianoAlitalia, Ilva, Autostrade: Idee per gli Stati generali - Il Fatto QuotidianoIn attesa di sapere se dal conclave degli Stati generali a porte chiuse emergerà un’idea per l’Italia di domani speriamo più modestamente che il governo prenda qualche piccola decisione. Che fare con l’Ilva di Taranto, o meglio, con la città di Taranto? Qual è il piano per rilanciare Alitalia? In che modo si concluderà la …
Read more »

Il Csm ricordò Borsellino, il pasticcio del trio Zingaretti Morgigni Palamara - Il Fatto QuotidianoIl Csm ricordò Borsellino, il pasticcio del trio Zingaretti Morgigni Palamara - Il Fatto QuotidianoIl 19 luglio 2017, nel 25esimo anniversario della strage di via D’Amelio, in cui persero la vita il giudice Paolo Borsellino e i membri della sua scorta, il Csm organizza una seduta straordinaria del Plenum per ricordare la figura del magistrato palermitano. Oltre al presidente della Repubblica Sergio Mattarella, partecipano anche Lucia Borsellino, figlia del …
Read more »



Render Time: 2025-03-01 01:13:57