A una riunione del Partito elogia il «brillante successo» di Pyongyang nella lotta al Covid-19. Ma le sue presenze sempre più rade (7 nel 2020) insospettiscono: saranno quarantene?
solo 7 presenze
. Un drammatico calo rispetto agli anni dal 2012 al 2019, quando Kim usciva dal suo bunker dorato in media 46 volte.Quasi il periodo di quarantena obbligatoria per chi può essere entrato in contatto con possibili infetti da coronavirus . In Cina, alle due settimane di isolamento se ne aggiunge una, per precauzione. Possibile che Kim voglia stare alla larga dai suoi concittadini per precauzione? Oppure si è impigrito? O magari sta studiando nuove strategie? O vuole solo farsi notare per l’assenza? Ci sono molti segnali che confermerebbero la volontà di richiamare l’attenzione del mondo esterno, tenendolo in ansia.ha preoccupato Pechino.
«Washington ha deciso che, dopo tutto, sarebbe vantaggioso lasciare un Paese armato di ordigni nucleari al confine con la Cina» . Soluzione utile alla Cina : «Trump potrebbe riprendere il negoziato con Kim, guardando a due opzioni: accordo sulla completa denuclearizzazione della Nord Corea; oppure uso della forza. La sua scelta dipenderà anche dallo stato delle relazioni Usa-Cina». Il professore cinese osserva che, per rilanciare la sua immagine con la classica October Surprise.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Kim proibisce il sesso tra adolescenti: “Devianza immorale”La stretta dopo un’ispezione tra gli studenti di una scuola secondaria. Il leader nordcoreano: «Molti sono promiscui, si scambiano video impuri».
Read more »
Giochi di guerra a Guam per impressionare Kim e Xi | America-Cina: la newsletter del Corriere della Sera
Read more »
Etiopia, proteste e decine di vittime per l'uccisione del cantante-simbolo degli OromoHachalu Hundessa, icona della lotta per l’indipendenza della maggiore etnia del Paese, è stato assassinato da un gruppo di uomini non ancora identificati
Read more »
Si torna a Londra: da lunedì stop quarantena per chi arriva dal fuoriFra oggi e domani il governo di Boris Johnson annuncia la fine delle restrizioni e applica un sistema «a semaforo»
Read more »
Imprese in difficoltà, ora gli aiuti sono in bilicoLe aziende che risultavano già in crisi in base ai parametri europei il 31 dicembre 2019 sono fuori dal contributo a fondo perduto e da altri bonus e le verifiche sono complesse
Read more »
Francia: si dimette il premier Edouard Philippe
Read more »