Juventus-Inter davanti a cinquanta spettatori
Ad assistere alla sfida all’Allianz Stadium, a porte chiuse, solo giornalisti e fotografiTORINO. Atmosfera surreale. Frase inflazionata, di questi tempi, eppure perfetta per descrivere lo Stadium che ospita Juventus-Inter. I pullman arrivano in silenzio, scivolano lungo strade deserte, un solo tifoso davanti ai cancelli applaude i bianconeri che sbirciano dai vetri oscurati.
Ai pochi ammessi – cinquanta accrediti tra giornalisti e fotografi - viene misurata la febbre e il responso decreta il via libera: pochi passi nel deserto fino alle tribune, un numero minimo di steward con i guanti bianchi, sui seggiolini le bandiere verdi, bianche e rosse di una coreografia che non sarà mai realizzata. Riscaldamento: la musica a palla impedisce copre le voci in campo, ma in partita si sentono strepiti e richiami, urla e perfino pallonate.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Paola Velardi, la scienziata che usa i social per combattere le malattie - La StampaPaola Velardi, la scienziata che usa i social per combattere le malattie
Read more »
Coronavirus, la conferenza stampa del premier ConteLe parole del presidente del Consiglio sulle nuove misure adottate per tutto il Paese
Read more »
Coronavirus, il Papa non si affaccerà per l’Angelus - La StampaLo comunica la Sala stampa della Santa Sede: «L'Udienza Generale di mercoledì 11 marzo avverrà secondo le medesime modalità».
Read more »
Una filastrocca in quartine contro la paura - La StampaIl coronavirus spiegato ai bambini dell’asilo con il loro linguaggio. “I bambini sentono la preoccupazione dei grandi”, spiega Maria Agostina Taglietti.
Read more »