Irriconoscibile in House of Gucci, inquientante come serial killer

United States News News

Irriconoscibile in House of Gucci, inquientante come serial killer
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 IOdonna
  • ⏱ Reading Time:
  • 47 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 22%
  • Publisher: 75%

Jared Leto, da Gucci a serial killer: «Ho sfiorato gli abissi»

L’attore ci parla via Zoom. La sua parola preferita è fun , quasi un ritornello costante.

Dopo quindici anni di comunicati e smentite, attori e registi annunciati e poi cancellati, finalmente il film sulla famiglia Gucci decolla. L’immagine diQuesto progetto mi appassiona da matti! Fra l’altro, è come se Alessandro Michele e io fossimo figli della stessa madre. Di più: quasi gemelli . Ho lavorato con Gucci per anni, ne amo lo stile così come amo l’Italia, Paese magnifico.Assolutamente sì, Ridley Scott è uno dei miei registi preferiti.

Non mi mi interessava la parte di un sospetto serial killer. Ma mi ha convinto il regista, che mi ha mostrato la complessità del personaggio. Ci siamo messi a tavolino e ne abbiamo costruito insieme il profilo, pezzo per pezzo, studiandolo dal punto di vista fisico ed emotivo. Siamo partiti dal colore degli occhi, dalle caratteristiche del naso e dei denti, dalla forma del corpo fino a delineare il suo identikit completo.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

IOdonna /  🏆 9. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

House of Gucci: la famiglia critica il cast del film (e non solo)House of Gucci: la famiglia critica il cast del film (e non solo)'Mio nonno era un uomo molto bello, come tutti i Gucci, alto, occhi azzurri, molto elegante”. Al Pacino invece è 'grasso, basso, con le basette, davvero brutto'
Read more »

Gucci, 100 anni da festeggiare in felicità, eleganza ed erotismoGucci, 100 anni da festeggiare in felicità, eleganza ed erotismo100 anni di Gucci: Alessandro Michele firma con Aria una collezione che unisce desideri globali a messaggi filosofici e consegna la moda a un ottimismo festoso. Con l’aiuto di un amico.
Read more »

Lady Gucci e il mistero dell’eredità “Derubata dall’ex compagna di cella”Lady Gucci e il mistero dell’eredità “Derubata dall’ex compagna di cella”A Milano quattro indagati per circonvenzione di incapace. «Così hanno sottratto soldi a Patrizia Reggiani»
Read more »

Gucci è il marchio italiano di maggior valoreGucci è il marchio italiano di maggior valoreMa nella classifica ci sono altri brand di moda, secondo voi quali sono?
Read more »



Render Time: 2025-04-15 17:55:44