Come usciremo dalla crisi? Ci aiuteranno anche loro, gli startupper iosonoMilano
#iosonoMilano, ma anche Wuhan, Parigi, Piacenza, Roma, Madrid, Teheran, Treviso, il mondo intero. Quello di questo numero di Vanity Fair è un appello corale all’unità, alla razionalità e al senso del dovere per affrontare la sfida globale a questo a virus.«La nostra generazione ha lavorato in una perenne condizione di crisi, nulla ci è stato regalato. Quando le difficoltà aumentano vediamo la squadra reagire, mettere una marcia in più.
Ecco, Alberto Dalmasso è quello che si dice uno startupper, di quelli che parlano di “team”, non di “soci e dipendenti” come farebbe un imprenditore tradizionale; di quelli che hanno le ali per volare, non i piedi di piombo per andare avanti con cautela.è un altro che di start up se ne intende non poco: napoletano, classe 1977, è laureato in Economia e Commercio all’Università Bocconi di Milano, città in cui tutt’ora vive.
Ci sono poi casi in cui, in situazioni come questa, la domanda invece aumenta: «Noi stavamo già crescendo molto e questo evento ha incrementato ulteriormente le vendite, anche se ne avremmo fatto volentieri a meno», racconta, il primo mercato agricolo on line, «Da viaggiatore e runner ho sempre ritenuto la resilienza un valore fondamentale, insito in ognuno di noi e, per quanto negativa, finirà anche questa condizione, lasciandoci forse un po’ cambiati, ma più...
e MirrorAble, il portale che aiuta la riabilitazione dei bimbi colpiti da ictus perinatale: «Cogliamo quest’occasione per rimetterci insieme sulla linea di partenza, senza più arroccarci in posizioni monolitiche.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
«Il Commissario Montalbano»: l'eroe giusto al momento giusto - VanityFair.itLa fiction tratta dai romanzi di Andrea Camilleri e diretta eccezionalmente da Luca Zingaretti torna su Raiuno la sera stessa dell'annuncio del presidente Conte sull'estensione dei provvedimenti anti-coronavirus per tutta l'Italia. E, forse, il pubblico aveva proprio bisogno di essere «rassicurato» dal suo eroe in un momento così delicato
Read more »
Vanessa Bryant e le sue figlie al murales di Kobe e Gianna - VanityFair.itVanessa Bryant ha postato una foto con le sue figlie sotto a uno dei tanti murales di Los Angeles che ritraggono Kobe e Gianna
Read more »
Vita al tempo del coronavirus: il neo laureato - VanityFair.itPaolo Guarda, 22 anni, è stato tra i primi studenti italiani a laurearsi a distanza. Qui ci racconta com'è andata: «All'inizio ho provato amarezza, ma non si poteva fare altrimenti. E con i miei compagni abbiamo provato a sdrammatizzare, e ci siamo vestiti a metà...»
Read more »
Giulio Gallera: «Le nostra lotta al Covid-19, un modello per l’OMS» - VanityFair.itLa Lombardia è stata la prima regione a dover gestire un’emergenza europea senza precedenti. Giulio Gallera, assessore regionale al Welfare, punta l’accento sulla grande dedizione e professionalità degli operatori sanitari e spiega com’è stato possibile creare in poche ore una task force di esperti, in grado di introdurre specifiche misure di contenimento del coronavirus. A cui anche l’OMS, adesso, guarda come a un esempio da “esportare”
Read more »
Vita al tempo del coronavirus: il ragazzo italiano discriminato all'estero - VanityFair.itMarco, 17 anni, è un ragazzo italiano che vive in Argentina. Rientrato dall'Italia proprio mentre da noi scoppiava l'emergenza coronavirus, la sua è la storia di come nasce e si diffonde il virus del pregiudizio
Read more »
Coronavirus, Luca, 11 anni: «La scuola mi manca, ma capisco perché l’hanno chiusa» - VanityFair.it«Non ero mai stato a casa da scuola per un’emergenza simile, e adesso avrei proprio voglia di tornare: vorrei rivedere i miei compagni e le maestre»
Read more »