Da mesi il patron nerazzurro si trova a Nanchino ma è in stretto contatto con i vertici della società e starebbe lavorando ad un nuovo «main sponsor».
MILANO. Quatto mesi di lontananza da Milano. Il presidente dell’Inter, Steven Zhang, è partito appena dopo la sconfitta con la Juventus dell’8 marzo, alla vigilia del lock-down in Italia. Erano i giorni della feroce polemica con il presidente della Lega Serie A, Paolo Dal Pino, accusato da Zhang junior di essere un “clown” per avere preso sotto gamba l’emergenza Covid al punto da tentare fino all’ultimo di far giocare Juventus-Inter a porte aperte all’Allianz Stadium.
Sono trascorsi i mesi con Steven sempre a Nanchino. Il presidente nerazzurro non è tornato a Milano nemmeno per la ripresa ufficiale della stagione. Secondo qualcuno, è una lontananza eccessivamente prolungata per un manager che aveva impresso una forte impronta personale alla gestione dell’Inter. Aveva voluto una nuova sede nel moderno quartiere di Porta Nuova, nuovo cuore di Milano secondo Steven, molto attento a moda e design.
In casa Inter, però, il problema non si pone e si riconduce tutto alla difficoltà negli spostamenti tra Italia e Cina in questo momento in cui la pandemia continua a colpire in giro per il mondo. Steven non ha potuto rientrare in Cina a gennaio a causa del lock-down e ha lasciato l’Italia poche ore prima della quarantena nazionale del nostro Paese. È un personaggio pubblico in Cina essendo il presidente di Suning International.
Questa veste pubblica impedirebbe a Steven di lasciare la Cina con mezzi propri, come charter o jet privati, perché sarebbe vista come una fuga da una situazione ancora difficile con focolai aperti in varie regioni. Ecco perché Zhang junior preferisce seguire l’Inter a distanza con decine di collegamenti tutti i giorni con Marotta, Antonello, Ausilio e Conte.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Juwara, 18 anni: dall’arrivo col barcone nel 2016 al gol che ha punito Inter-BolognaÈ arrivato in Italia il 10 giugno 2016 senza genitori aiutato da una Ong. In Basilicata inizia a giocare nella Virtus Avigliano: il suo allenatore diventa il tutore legale e poi genitore affidatario
Read more »
Colpo del Bologna a San Siro, Inter battuta in rimonta 2-1Colpo del Bologna a San Siro contro l'Inter. La squadra emiliana, sotto di un gol al termine del primo tempo, rete di Lukaku al 22', in 10 uomini per l'espulsione di Soriano trova il pari con Juwara al 74' e il gol vittoria di Barrow all'80'. Sull'1-0 Lautaro spreca un calcio di rigore. In classifica i nerazzurri mancano l'occasione per avvicinare la Lazio al secondo posto restando fermi a 64 punti,
Read more »
Inter-Bologna 1-2, Mihajlovic ribalta Conte con Juwara e BarrowNerazzurri in vantaggio con Lukaku e in superiorità numerica (rosso a Soriano). Skorupski para un rigore a Lautaro, arriva il pari, cacciato Bastoni la rimonta è completa
Read more »