L’annuncio dell’assessore all’Innovazione Pironti: «Daremo supporto giuridico all’artista»
«La Città condanna l’accaduto è garantirà supporto giuridico all’artista nel procedimento giudiziario avviato dalla denuncia».
Così l’assessore all’Innovazione Marco Pironti riferendo in Sala Rossa sulla denuncia presentata dall’artista Ema Stokholma — ospite nella «Notte» di San Giovanni organizzata dalla Città di Torino — che ha riferito che durante le prove ha notato il cellulare di un tecnico, che è poi stato denunciato, che filmava sotto la sua gonna.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Arezzo, dipendente del comune accoltellato da un collega: l'aggressore lo aveva già fatto 25 anni fa - Il Fatto QuotidianoLo aveva già fatto 25 anni: accoltellare un collega. Questa storia di cronaca che sa di ricorso arriva da Arezzo e ha per protagonisti due dipendenti comunali. L’aggressore, un operaio comunale, era in ferie ma si è presentato ugualmente nel deposito manutenzione del Comune, in via Tagliamento, all’apparenza per un saluto ai colleghi di lavoro. …
Read more »
L’Egitto libera 530 detenuti, pressing per ZakiL’Italia chiede ad Al-Sisi di includere lo studente di Bologna nella lista degli scarcerati per il rischio Covid.
Read more »
Spazio: nuovo rinvio per il lancio di Vega, ancora per maltempoLeggi su Sky TG24 l'articolo Spazio: nuovo rinvio per il lancio di Vega, ancora per maltempo
Read more »
Mal di schiena: il decalogo per dire addio al doloreIl mal di schiena è un problema che riguarda tutti, uomini e donne, grandi e piccoli. Ne “La schiena felice” Gabriele Benedetti spiega come prendersene cura per dire addio al dolore una volta per tutte
Read more »
Odio online: un sito ti permette di capire gratuitamente se sei vittima di un reato - VanityFair.itChi Odia Paga è una piattaforma online che permette di reagire ai messaggi di odio. E il primo passo per farlo è proprio capire se si è vittima di un reato.
Read more »
L’Iran vuole arrestare Trump per l’uccisione del generale SoleimaniTeheran ha emesso mandati d’arresto per 36 cittadini di Stati Uniti e di altri Paesi per l’uccisione del generale Soleimani, avvenuta a gennaio in Iraq: tra loro, c’è anche il presidente Usa
Read more »