In pista senza mascherina, chiuso locale a Riccione

United States News News

In pista senza mascherina, chiuso locale a Riccione
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 RaiNews
  • ⏱ Reading Time:
  • 38 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 19%
  • Publisher: 50%

Sanzione amministrativa di 400 euro e la chiusura per 5 giorni come pena accessoria per assembramenti coronavirus

Coronavirus2020/08/30 13:56 Coronavirus Condividi 30 agosto 2020Si ballava senza mascherina e i Carabinieri di Riccione hanno chiuso per cinque giorni il Musica, locale sulla collina inaugurato quest'estate.

Questa mattina intorno alle 5 una pattuglia in servizio di controllo nella zona delle discoteche tra Riccione e Misano Adriatico ha notato diverse auto ancora nel parcheggio del locale e musica ad alto volume proveniente dall'interno. Una volta dentro i militari hanno sorpreso diverse decine di persone a ballare in pista senza mascherina. E' scatta così la sanzione amministrativa di 400 euro e la chiusura per 5 giorni come pena accessoria per assembramenti.

Il Musica è solo l'ultima di una lunga lista di discoteche chiuse quest'estate, per un periodo sempre di 5 giorni. Dall'inizio di agosto sono state chiuse per assembramenti la Villa delle Rose, il Byblos e il Living di Misano Adriatico. Condividi

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

RaiNews /  🏆 46. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Sutri, sindaco Sgarbi multa chi indossa mascherina 'senza necessità'Sutri, sindaco Sgarbi multa chi indossa mascherina 'senza necessità'Il sindaco di Sutri, Vittorio Sgarbi, ha emanato un'ordinanza che prevede la multa per chi indossa la mascherina 'senza necessità'. I dettagli:
Read more »

La provocazione di Sgarbi: a Sutri (dove è sindaco) multe a chi indossa la mascherina all’apertoLa provocazione di Sgarbi: a Sutri (dove è sindaco) multe a chi indossa la mascherina all’apertoNel comune della Tuscia verrà sanzionato chiunque indossi la mascherina senza necessità. «Solo ladri e terroristi si mascherano il volto»
Read more »

Coronavirus, ultime notizie. Nel mondo oltre 25 milioni di contagi. In Italia ponte navale per far rientrare dalla Sardegna 300 turisti positiviCoronavirus, ultime notizie. Nel mondo oltre 25 milioni di contagi. In Italia ponte navale per far rientrare dalla Sardegna 300 turisti positivi● In Germania 785 nuovi casi● In Brasile oltre 120mila decessi ● A Sutri Sgarbi multa chi indossa la mascherina senza necessità: che cosa è successo ieri 29 agosto
Read more »

A Sutri il sindaco Sgarbi multa chi indossa la mascherina “senza necessità”: “Solo ladri e terroristi si mascherano il volto”A Sutri il sindaco Sgarbi multa chi indossa la mascherina “senza necessità”: “Solo ladri e terroristi si mascherano il volto”A Sutri, comune del Viterbese, verrà multato chi indossa la mascherina senza necessità: lo prevede un'ordinanza di Vittorio Sgarbi, che della cittadina della Tuscia è il sindaco. 'Solo ladri e terroristi si mascherano il volto', afferma, in una nota. 'In ottemperanza al Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri - stabilisce l'ordinanza - è proibito l'uso della mascherina nella Città di Sutri all'aperto per evidenti ragioni di salute e al chiuso, salvo che in caso di assembramento, dalle ore 18.00 alle 6.00 del mattino, come specificamente indicato dal Dpcm del 16 agosto 2020 che tutela dal rischio discoteche e non dalla convivialità, che impone di stare a tavola e mangiare senza mascherina. In tutti gli altri casi, chi sarà visto portare la mascherina sarà multato in ordine alla legge 533/1977 in materia di Ordine Pubblico che all'articolo 2 prevede che non ci si possa mascherare in volto: 'È vietato l'uso di caschi protettivi, o di qualunque altro mezzo atto a rendere difficoltoso il riconoscimento della persona, in luogo pubblico o aperto al pubblico, senza giustificato motivo. È in ogni caso vietato l'uso predetto in occasione di manifestazioni che si svolgano in luogo pubblico o aperto al pubblico, tranne quelle di carattere sportivo che tale uso comportino...'. Tale norma, anche con riferimento alle mascherine, è potenziata con il Decreto Legge 155/2005'. 'D'altra parte - osserva Sgarbi - l'uso della mascherina in luoghi pubblici, salvo che per il personale dipendente, appare in evidente contrasto con il tempo dedicato alla nutrizione che prevede di assumere il cibo senza mascherina. Appare quindi contraddittorio che dopo aver mangiato senza mascherina ci si alzi da tavola mettendosela. Si tratta di forme ridicole di ostentazione che nulla hanno a che fare con le esigenze sanitarie'.
Read more »

Salvini multato di 400 euro: a Benevento non ha indossato la mascherinaSalvini multato di 400 euro: a Benevento non ha indossato la mascherinaIl sindaco Clemente Mastella aveva avvisato il leader leghista sulla manifestazione del 25 agosto: «Non autorizzata e senza il rispetto delle regole anti-Covid»
Read more »

ll sindaco Sgarbi multa chi indossa la mascherina - Cronacall sindaco Sgarbi multa chi indossa la mascherina - CronacaIl sindaco Sgarbi multa chi indossa una mascherina senza necessità. Ordinanza a Sutri. 'Solo ladri e terroristi - dice - si mascherano il volto' ANSA
Read more »



Render Time: 2025-02-24 03:52:47