Ma seriamente ci vuole così poco? 😍
in modo così glam, ti bastasse fare 2 semplici nodi? Se dopo aver visto questoe per il risultato d'effetto, tranquilla è stata la nostra stessa espressione quando l'abbiamo visto la prima volta.
Quindi, se cercavi un', anzi facilissima, che facesse la sua figura e che ti salvasse dal solleone estivo, ecco gli step da eseguire.fare uno chignon bassodividi la chioma in due sezioni identiche come se dovessi fare due code;lega i capelli con un elastico per fissare lo chignon e con le lunghezze rimaste fai il giro intorno all'elastico stesso, infilandole sotto.facile sono giusto un paio.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Le imprese e il caos autostrade: 'Non vogliamo scuse, ma risarcimenti'Il presidente di Ascom-Confcommercio Paolo Odone: 'Ma la questione resti fuori dalla campagna elettorale'
Read more »
Banchi a rotelle, il produttore: «Avanzati e indistruttibili, ma non partecipo più alla gara»Il suo banco è finito nella bufera dopo essere stato presentato dalla ministra Azzolina alla conferenza stampa con il premier come esempio di seduta innovativa e anti-distanziamento. Ora avanza dubbi: «Pubblicità? Hanno banalizzato il nostro lavoro»
Read more »
Hollywood 1919: il cinema non parlava ancora ma portava già la mascherinaAi tempi della Spagnola gli Studios continuarono a lavorare fino alla fine dell’estate del ‘18. Cronache da un mondo molto simile a quello che viviamo oggi
Read more »
Oms: il coronavirus non è stagionale come l'influenza, ma è un'unica grande ondata
Read more »
Financial Times, le idee della finanza per spendere il Recovery Fund - Il Fatto QuotidianoDopo un vertice epico, lo strumento da 750 miliardi di euro di aiuti per i paesi europei più colpiti dalla pandemia di coronavirus è adesso quasi a portata di mano. Manca solo una ratifica formale. Gli scogli che hanno segnato il difficile cammino dei negoziati hanno riguardato questioni come il rapporto tra quota dei prestiti …
Read more »