«Il genocidio dei neri è da voltastomaco»: anche la tennista Osaka si ferma per il caso Blake

United States News News

«Il genocidio dei neri è da voltastomaco»: anche la tennista Osaka si ferma per il caso Blake
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 Corriere
  • ⏱ Reading Time:
  • 55 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 25%
  • Publisher: 95%

«Il genocidio dei neri è da voltastomaco»: anche la tennista Osaka si ritira per il ca...

Giovedì a New York il Masters 1000 di tennis a Cincinnati non si giocherà

. La decisione è stata presa congiuntamente da Atp, Wta e Usta nella notte, con i match rinviati a domani e le finali che, a questo punto, slitterebbero a sabato. Anche dopo aver visto quanto stava accadendo in Nba in seguito al ferimento nei giorni scorsi di Jacob Blake nel Wisconsin,, aveva ufficializzato la propria intenzione di non giocare«Come molti di voi sapranno, dovevo giocare la mia semifinale domani — ha scritto la giapponese —.

come donna di colore credo che ci siano cose più importanti cui prestare attenzione piuttosto che vedermi giocare a tennis. Non credo accadrà nulla di drastico se non gioco, ma iniziare una discussione in uno sport principalmente bianco è un passo nella giusta direzione. Guardare. Non ne posso più di veder spuntare nuovi hashtag ogni giorno e sono stanca di ripetere sempre i soliti discorsi».Nella notte, intanto, i due tabelloni si erano allineati alle semifinali: tra gli uomini saranno Djokovic-Bautista Agut e Tsitsipas opposto a Raonic. Tra le donne, Mertens-Osaka e Konta-Azarenka.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

Corriere /  🏆 2. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

​Terza notte di disordini a Kenosha per il ferimento di Blake: un morto e due feriti​Terza notte di disordini a Kenosha per il ferimento di Blake: un morto e due feritiIl governatore del Wisconsin ha dichiarato lo stato di emergenza, lo sceriffo della contea dispone il coprifuoco, Trump esorta l'uso della Guardia Nazionale per evitare nuove violenze
Read more »

Sugl’immigrati e la scuola il governo comunica poco - Il Fatto QuotidianoIn questi giorni, presente spesso in televisione, la figura di Lello Musumeci giganteggia. Come è noto il presidente della Regione Siciliana ha messo in mora il governo con l’ultimatum che riguarda i migranti stipati nei centri di accoglienza (si fa per dire) che, egli sostiene, vanno portati da qualunque parte purché lontano dall’isola. Del resto …
Read more »

E’ nata la Baf, la prima birra realizzata utilizzando il siero della FontinaE’ nata la Baf, la prima birra realizzata utilizzando il siero della FontinaLa Bière à fromage è dedicata agli abbinamenti con i formaggi del territorio..
Read more »

Aperto all'Aja il processo di appello per Ratko Mladic, il 'boia' di SrebrenicaAperto all'Aja il processo di appello per Ratko Mladic, il 'boia' di SrebrenicaIn primo grado Mladic è stato condannato all'ergastolo per il genocidio di Srebrenica, l'assedio di Sarajevo e altri crimini di guerra durante il conflitto armato in Bosnia del 1992-1995
Read more »

«Tenet» il rompicapo di Christopher Nolan che vi riporterà in sala dopo il lockdown - VanityFair.it«Tenet» il rompicapo di Christopher Nolan che vi riporterà in sala dopo il lockdown - VanityFair.itArriva al cinema dal 26 agosto «Tenet», il nuovo film di Christopher Nolan con protagonisti John David Washington, Robert Pattinson, Kenneth Branagh e Elizabeth Debicki, in un film che gioca con la fisica quantistica e le inversioni temporali
Read more »



Render Time: 2025-02-24 12:25:24