Il Fatto Quotidiano conferma il boom delle vendite anche a giugno 2020: +43,4%. Tutti i dati dei giornali in edicola e digitale - Il Fatto Quotidiano

United States News News

Il Fatto Quotidiano conferma il boom delle vendite anche a giugno 2020: +43,4%. Tutti i dati dei giornali in edicola e digitale - Il Fatto Quotidiano
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 23 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 12%
  • Publisher: 51%

Il Fatto Quotidiano conferma il boom delle vendite anche a giugno 2020: +43,4%. Tutti i dati dei giornali in edicola e digitale

le prime posizioni restano comunque invariate: in cima c’è il giornale di via Solferino con 258mila copie mensili, seguito daSostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momentoIn queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.

it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

In Edicola sul Fatto Quotidiano del 7 Agosto: - Il Fatto QuotidianoIn Edicola sul Fatto Quotidiano del 7 Agosto: - Il Fatto QuotidianoI 5 verbali del Covid boomerang su Salvini. Ora desecretateli tutti - Le carte di Cts e governo
Read more »

Da noi il federalismo non può funzionare - Il Fatto QuotidianoEssere o non essere uno Stato federale? Il virus che devasta le nostre vite dà nuovo senso anche a domande come questa. Stiamo assistendo in Europa a uno strano spettacolo: uno Stato per eccellenza federale, che riesce a comportarsi come se non lo fosse (la Germania) e uno Stato che non è federale, ma tende …
Read more »

Lockdown e il gioco Animal Crossing fanno decollare i profitti di Nintendo - Il Fatto QuotidianoLockdown e il gioco Animal Crossing fanno decollare i profitti di Nintendo - Il Fatto QuotidianoChiusi in casa con in mano la “switch” la popolare consolle per i videogiochi della giapponese Nintendo. A giudicare dai bilanci del gruppo sembrano essere in molti ad aver trascorso in questo modo i mesi peggiori della pandemia. Tra aprile e giugno i profitti si sono moltiplicati di sei volte (+ 541%) superando i 106 …
Read more »

Aspi-Cdp: la trattativa segreta tra il persiano, la giraffa e l’ippopotamo - Il Fatto QuotidianoAspi, trattativa ferma sul prezzo. “I Benetton ora perdono tempo” (FQ, 31 luglio 2020). Come scrivevamo il 15 luglio scorso, il gatto dei Benetton, un persiano bianco che è la mente diabolica dietro ogni decisione della Spectre (Atlantia-Autostrade-Ponte Morandi-Aeroporti di Roma-Mapuche), ha consigliato il suo boss, che se lo accarezzava in grembo, di approfittare della …
Read more »

Scuola, bando per i nuovi banchi: alla gara partecipano 14 aziende, anche straniere - Il Fatto QuotidianoScuola, bando per i nuovi banchi: alla gara partecipano 14 aziende, anche straniere - Il Fatto QuotidianoLe associazioni di categoria avevano denunciato il rischio che la gara andasse “deserta” a causa dei tempi contingentati. Molti produttori si erano spinti anche oltre, parlando di condizioni “impossibili da rispettare”, di “mala gestione” e di “pasticcio” all’italiana. Un attacco a cui si era accodata anche la politica: la senatrice di Forza Italia Anna Maria …
Read more »

Quel pasticciaccio dei sierologici - Il Fatto QuotidianoResto sempre più basita davanti alla questione “test sierologici”. Siamo prima stati dissuasi dal loro utilizzo, persino dall’Oms. Noncuranti di tutto ciò, in questa sanità frantumata in regioni, alcune, come il Veneto (31 marzo), l’Emilia-Romagna, la Toscana hanno fatto partire le campagne sierologiche già a marzo-aprile. Tutti o quasi si guardavano bene dal parlare di …
Read more »



Render Time: 2025-02-26 20:02:54