Il cane più trascurato del Regno Unito è alla ricerca di una famiglia da 10 anni - La Stampa

United States News News

Il cane più trascurato del Regno Unito è alla ricerca di una famiglia da 10 anni - La Stampa
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 61 sec. here
  • 3 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 28%
  • Publisher: 68%

Il cane più trascurato del Regno Unito è alla ricerca di una famiglia da 10 anni fulviocerutti

02 Marzo 2020

Il «cane più trascurato del Regno Unito» è alla ricerca di una casa dopo aver trascorso più di un decennio in un centro di soccorso nel Kent. ha lanciato un appello disperato per trovare a Bess, un incrocio di border collie bianco e nero, una casa per sempre, dove scoprire finalmente cosa vuol dire trascorrere una giornata in famiglia e trascorrere gli ultimi anni di vita coccolata e amata come merita.

«È tristemente con noi da 10 anni ormai, quindi non sorprende che ora abbia problemi di fiducia con nuove persone», ha detto un portavoce del Centro di salvataggio Edenbridge, dove il cane vive da sempre. Qui il personale non gli ha mai fatto mai mancare niente, ma la vita in un rifugio ha segnato la sua autostima.

«Le serve un po' di tempo per stabilire un legame con qualcuno. Ma siamo certi che non sarà difficile conquistare il suo affetto». «Bess ama essere accarezzata ma non le piacciono le situazioni di ansia e confusione. Avrebbe bisogno di una famiglia molto comprensiva e devota, di qualcuno che sia felice di accoglierla, dandogli il tempo che gli serve per adattarsi alla nuova vita domestica.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

LaStampa /  🏆 16. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Meghan Markle torna nel Regno Unito, ma senza Archie: la «tristezza» della Regina Elisabetta - VanityFair.itMeghan Markle torna nel Regno Unito, ma senza Archie: la «tristezza» della Regina Elisabetta - VanityFair.itLa duchessa di Sussex tornerà nel Regno Unito la prossima settimana per raggiungere Harry e tener fede ai loro ultimi impegni ufficiali. Il piccolo Archie, però, rimarrà in Canada e la cosa avrebbe procurato un grande dolore nella regina
Read more »

Il virus fa sparire il privato, ma il Ssn è stato massacrato - Il Fatto QuotidianoIl virus fa sparire il privato, ma il Ssn è stato massacrato - Il Fatto QuotidianoC’è un fantasma che s’aggira nel dibattito sul Coronavirus: è il Servizio sanitario nazionale (Ssn). Avete notato? La risposta all’emergenza, la gestione delle cure ospedaliere e per chi è isolato a casa, più in generale la risposta alla popolazione: tutto è affidato alla sanità pubblica, del privato non c’è traccia, non serve, sta per conto …
Read more »

“Il rifiuto della morte peggiora il contagio” - Il Fatto QuotidianoCon Franco Cardini cominciamo a chiacchierare di pestilenze e quarantene e la prima cosa che commentiamo è la decisione, presa dalle autorità ecclesiastiche, di non dire messa. “Hanno fede in Dio ma forse hanno più fede nel virus”, osserva il professore, emerito di Storia presso l’Istituto di Scienze Umane e Sociali di Firenze, oggi assorbito …
Read more »

Cronache dall’ospedale di Codogno: in cinque hanno sfidato il morbo - Il Fatto QuotidianoMa che ci sarà mai a Codogno? Quali brulicanti mercati hanno fatto di questo piccolo centro apparentemente tranquillo la capitale occidentale di un virus che terrorizza popoli e governi? Domande che intrigano i lombardi divisi tra i sollazzevoli miraggi del Decamerone e l’incubo dei Promessi sposi. Codogno: ironia e paura. Chiacchiere da bar. Epperò a …
Read more »

Tutti pazzi per micio Viktor, il gatto russo che non vola - Il Fatto QuotidianoSotto i cieli nuvolosi che ricoprono la terra russa, all’aeroporto di Mosca, al trentaquattrenne Michail Galin, in partenza per la Siberia, l’hostess della compagnia Aeroflot ha chiesto di pesare il bagaglio a mano, per riferirgli subito dopo che eccedeva di due chili e sarebbe finito in stiva. Ma nella borsa c’era il suo fedele e …
Read more »

Il sentiero stretto per contrastare il virusIl sentiero stretto per contrastare il virusL'editoriale di Venanzio Postiglione sul Corriere del 3 marzo
Read more »



Render Time: 2025-04-18 04:43:46