Guerra di carta, dopo 42 anni il Daily Mail supera il Sun - Il Fatto Quotidiano

United States News News

Guerra di carta, dopo 42 anni il Daily Mail supera il Sun - Il Fatto Quotidiano
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 fattoquotidiano
  • ⏱ Reading Time:
  • 18 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 10%
  • Publisher: 51%

Sorpasso storico: a maggio il tabloid britannico Daily Mail ha superato il rivale The Sun per vendite mensili. È la prima volta in 42 anni di guerra editoriale edicola

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.

500 e ogni utente può postare al massimo: evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list . Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

fattoquotidiano /  🏆 45. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Il nodo dei tempi: il 75% dei soldi dal 2023 - Il Fatto QuotidianoIl nodo dei tempi: il 75% dei soldi dal 2023 - Il Fatto QuotidianoC’è la questione politica più generale – quanti soldi e quale rapporto tra sussidi e prestiti –, ma il dibattito sul Recovery Fund ne nasconde un’altra non meno importante: quando potranno essere spesi? “Non credo che si possano versare i fondi già quest’anno”, ha detto ieri Angela Merkel dopo il Consiglio Ue, sottolineando come l’accordo …
Read more »

Il ministro dell’Unificazione si dimette: “Missione fallita” - Il Fatto QuotidianoIl ministro dell’Unificazione si dimette: “Missione fallita” - Il Fatto QuotidianoSi è dimesso ieri, dopo un anno e mezzo di sofferto e infruttuoso mandato, il ministro sudcoreano dell’Unificazione, e al presidente Moon Jae-in non è rimasto che accettare le dimissioni del suo uomo di punta. La decisione di Kim Yeon-chul è maturata dopo che Pyongyang ha demolito l’ufficio di collegamento a Kaesong per aumentare le …
Read more »

Il revival del jobs act da Bonomi a Gualtieri - Il Fatto QuotidianoVia il dente, via il dolore… c’è chi vorrebbe inaugurare presto la stagione dei licenziamenti di massa, rispettando la scadenza del decreto che li blocca solo fino al 17 agosto prossimo; o programmandoli a settembre, dopo le ferie. Secondo questa corrente di pensiero, mantenere fino alla fine dell’anno il blocco dei licenziamenti, come richiesto dalla …
Read more »

Il premier riceve tutti: filantropi, animalisti, guide e musicisti - Il Fatto QuotidianoIl premier riceve tutti: filantropi, animalisti, guide e musicisti - Il Fatto QuotidianoViola bacia tutti era una vecchia commedia – non un capolavoro – con Asia Argento e Massimo Ceccherini. Conte bacia tutti, invece, è il titolo alternativo della magniloquente kermesse di Villa Pamphili, le due settimane di Stati generali che si chiudono proprio oggi. In una sbornia di inclusività mediatica, il presidente del Consiglio ha ricevuto …
Read more »

Assembramenti, ciliegie e diserzione: Salvini, gaffe dopo gaffe - Il Fatto QuotidianoAssembramenti, ciliegie e diserzione: Salvini, gaffe dopo gaffe - Il Fatto QuotidianoAssembramenti: Salvini sì, il teatro no Ha scritto giustamente Natalino Balasso: “Vorrei capire meglio quella questione che a teatro si possono fare solo monologhi, oppure letture con leggio distanziato di 2 metri. Sì, vorrei capire meglio com’è che ci stiamo facendo prendere per il culo”. Sotto queste parole, Natalino ha messo questa foto. In effetti …
Read more »

Esperto di attualità? Partecipa al quiz guidato dalla coppia Lucarelli-TravaglioEsperto di attualità? Partecipa al quiz guidato dalla coppia Lucarelli-Travaglio“Rischiafatto”, è il titolo provvisorio. Il direttore del Fatto condurrà il gioco, la giornalista farà la parte del giudice
Read more »



Render Time: 2025-02-27 22:45:13