Grey's Anatomy e NCIS, si ferma la produzione tv
Brutte notizie per tutti i «serie-addicted», in notevole incremento in questi tempi di quarantena obbligata a casa: molte produzioni tv Usa, dai network alle piattaforme, fermano i set e chiudere i teatri di posa. «Dovremmo chiudere tutto finché non capiremo cosa può fare questo virus - ha spiegato al «Los Angeles Times» Richard Shepard, produttore e regista del nuovo capitolo di «American Crime Story», la serie creata da Ryan Murphy -.
Tra le produzioni più amate dagli italiani, si ferma la 16° stagione di «Grey's Anatomy» di cui sono già stati girati 21 episodi dei 25 nonché le nuove serie Marvel per Disney+, «The Falcon and the Winter Soldier», «Loki» e «Wanda Vision».
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
La Francia si ferma, fuga da Parigi: stazioni prese d’assaltoL’esodo verso la campagna dopo l’annuncio lunedì sera di Macron che ha decretato il blocco totale dalle 12 di martedì. Uno studente: «Non voglio vivere per mesi in pochi metri quadrati, vado dai miei genitori in Normandia»
Read more »
Coronavirus, Volkswagen pronta a fermare la produzione in Europa | Sky TG24Leggi su Sky Tg24 l’articolo Coronavirus, Volkswagen pronta a fermare la produzione in Europa | Sky TG24
Read more »
Coronavirus e Tokyo 2020, la boxe si ferma | Sky SportLo stop a Londra, nel corso delle qualificazioni olimpiche
Read more »
Coronavirus, mancano le mascherine: al Carrefour i dipendenti si astengono dal lavoro - La StampaI 35 lavoratori sono rimasti all'esterno, mantenendo simbolicamente la distanza di un metro per evitare assembramenti.
Read more »
Quanto il piccolo Mozart si prese il vaiolo - La StampaQuanto il piccolo Mozart si prese il vaiolo
Read more »