Fiorentina, idea Spalletti per la prossima stagione

United States News News

Fiorentina, idea Spalletti per la prossima stagione
United States Latest News,United States Headlines
  • 📰 LaStampa
  • ⏱ Reading Time:
  • 49 sec. here
  • 2 min. at publisher
  • 📊 Quality Score:
  • News: 23%
  • Publisher: 68%

Il tecnico toscano si è sempre dichiarato tifoso della Viola, ma occorre risolvere l’anno di contratto che ancora lo lega all’Inter, la società di Commisso sta valutando anche altre soluzioni.

FIRENZE. La Fiorentina pensa anche a Luciano Spalletti per la panchina della prossima stagione. Ieri sera, in un ristorante di Forte dei Marmi, è avvenuto un incontro tra il dg Barone, il ds Pradè e il tecnico di Certaldo. Dal club gigliato sottolineano che si è trattato di un incontro assolutamente casuale ma il nome dell'ex tecnico interista è comunque - non da ora - uno degli obiettivi.

Nei giorni scorsi era spuntata con forza l'ipotesi De Rossi che però non convince vista la sua assoluta inesperienza come allenatore. Sarebbe un rischio eccessivo e per di più la Fiorentina, reduce da due campionati in cui l'obiettivo è diventato solo quello della salvezza, ha bisogno di certezze per ripartire e provare a pensare in grande. Spalletti ha curriculum e spessore per tentare di rilanciare la Fiorentina di cui è anche tifoso.

La Fiorentina insomma si guarda intorno anche perché per la scelta del tecnico il tempo stringe. Serve programmare la nuova stagione e iniziare a trattare i giocatori adatti alla filosofia di gioco dell'allenatore. Se sarà Spalletti è evidente che il tecnico toscano chiederà precise garanzie sul rafforzamento di una squadra che quest'anno ha deluso molto sul piano dei singoli. Ma naturalmente oltre a Spalletti la Fiorentina valuta anche altri profili.

We have summarized this news so that you can read it quickly. If you are interested in the news, you can read the full text here. Read more:

LaStampa /  🏆 16. in İT

United States Latest News, United States Headlines

Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.

Un playmaker per Reale Mutua Basket, è Lorenzo Penna il primo acquistoUn playmaker per Reale Mutua Basket, è Lorenzo Penna il primo acquistoPrimo nuovo arrivo per la Reale Mutua Basket in attesa di capire in quale serie giocherà la prossima stagione. E’ stato firmato Lorenzo Penna, nella scorsa stagione in maglia Apu Udine nel girone Est di Serie A2. Playmaker classe 1998 è un prodotto del settore giovanile della Virtus Bologna, con cui giovanissimo esordisce in serie A nella stagione 2015/2016. In quella successiva è tra i protagonisti del ritorno in massima serie della compagine bianconera, nel campionato 2017/2018 coach Cavina lo vuole con se ad Imola, dove sfiorano i play-off. Il binomio si ripete ad Udine, dove Lorenzo rimane anche nell'ultima stagione, dove alcuni guai fisici ne limitano il rendimento. Importanti le sue esperienze nelle varie nazionali giovanili, con cui spiccano un bronzo agli europei U18 e soprattutto un argento mondiale U19.
Read more »

Colpo di scena! The Crown avrà una stagione in piùColpo di scena! The Crown avrà una stagione in piùThe Crown. La serie di Netflix avrà una stagione ulteriore dopo la 5, che sarebbe dovuta essere l'ultima. Lo ha annunciato il servizio in un tweet.
Read more »

Colesterolo alto, a rischiare infarto e ictus sono gli under 45Colesterolo alto, a rischiare infarto e ictus sono gli under 45Un ampio studio pubblicato su Lancet stima per la prima volta il pericolo a lungo termine per i più giovani: +29% per gli uomini e +16% per le donne
Read more »

Froome lascia il Team Ineos a fine stagioneFroome lascia il Team Ineos a fine stagioneLeggi su Sky Sport l'articolo Ciclismo, Froome lascia il Team Ineos a fine stagione
Read more »



Render Time: 2025-02-26 04:36:54