'Finalmente la morte di un nero non è più solo 'un problema dei neri'. È un problema di tutti' l'editoriale di melenaviola ELLEweekly
”. E ti rimane stampato addosso persino quando hai altri vantaggi: di stoffa, d’ingegno, di studi, di censo, tanto per snocciolare tutto l’armamentario di etichette con cui si è soliti incasellare il variegato consesso umano.a pieni voti né un cuore eroico né i soldi né l’etica né il talento, ad affrancarti mai del tutto da quel peccato originale, che nella testa della gente, non tutta ma molta, ti mette un gradino sotto al corrispettivo esemplare caucasico.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
In Edicola sul Fatto Quotidiano del 16 Giugno: Grillo:“Basta o decido tutto io”. Ultimo avvertimento - Il Fatto QuotidianoGrillo:“Basta o decido tutto io”. Ultimo avvertimento. Non polemizza solo con Dibba: il fondatore vuole pieno sostegno a Conte e gestione collegiale del M5S. “Se no ritorno capo”
Read more »
Gas, Gazprom sfida Eni sui contratti: aperto arbitratoLa procedura è stata avviata il 10 gennaio scorso, è emerso da un report della società russa, e verte su «divergenze di interpretazione» relative ai contratti di fornitura
Read more »
I commercialisti: «A giugno rischio collasso per le scadenze tributarie»Il consiglio nazionale: «L’eventualità più auspicabile è un rinvio-ponte tramite un Dcpm fino alla fine di luglio»
Read more »
Angelina Jolie: «Un sistema che protegge me e non mia figlia di colore è intollerabile»L'attrice è madre di sei figli, tra cui una ragazza etiope, Zahara. Su di lei si concentrano i timori e le preoccupazioni della star, che pretende «leggi e politiche che affrontino razzismo e impunità»
Read more »
Le nuove regole dei voli aerei: cose da sapere - VanityFair.itLa distanza (che non c'è più a bordo), le regole sul bagaglio e sulle mascherine, ma anche la nuova autocertificazione: le cose da sapere prima di salire a bordo di un aereo
Read more »
Il giornalista dello scoop: “I documenti sono autentici. Dall’opposizione potrebbero arrivarne anche altri”Uno dei personaggi chiave è un imprenditore colombiano arrestato di recente che conosce bene i legami dei chavisti.
Read more »