Le riprese si svolgeranno tra settembre e novembre sul lago d’Orta
che verrà realizzata sul Lago d’Orta. Le riprese saranno da settembre a novembre. La base operativa è nel Cusio, dove è già presente parte della produzione, e per gli aspiranti attori si intende pescare tra la gente del posto. e prodotta dalla Flare film . La regia è di David Dietl.è rivolta a uomini e donne dai 18 agli 80 anni. La produzione chiede la disponibilità a effettuare anche più giornate di riprese. Valore aggiunto è la patente nautica.
Non si cercano solo comparse, ma anche musicisti: per «Astroland» si cerca una band che faccia musica gipsy o Dixieland. L’ideale sarebbe un trio. Il lavoro sarà retribuito. Chi è interessato può mandare la candidatura via email a [email protected] entro il 16 agosto. Vanno allegate foto tra cui un primo piano e una figura intera, e specificati nome e cognome, età, altezza, e contatto telefonico.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Il governo modifica la legge sui servizi segreti (nel decreto Covid): ma perché?Modificata la legge del 2007: ora è possibile il rinnovo dell’incarico per altri 4 anni. Ma che cosa ha motivato questa decisione?
Read more »
Blog | Cinema, 1 regista su 5 è donna in Europa - Alley OopIn Italia solo il 12% dei film a finanziamento pubblico italiano sono diretti da donne e appena il 21% dei film prodotti dalla Rai.
Read more »
Isolate staminali nel nervo ottico, nuove speranze contro glaucomaLeggi su Sky TG24 l'articolo Isolate cellule staminali nel nervo ottico, nuove speranze contro il glaucoma
Read more »
L’Inter e le «talpe» in spogliatoio: le dichiarazioni di Spalletti a cui fa riferimento ConteL’Inter e le «talpe»: le dichiarazioni (del 2018) di Spalletti a cui fa riferimento Conte
Read more »
A Silverstone due giri di adrenalina pura nella noia del dominio Mercedes. Il podio di Leclerc premio alla perseveranzaL’imprevisto degli pneumatici sgonfi di Hamilton e Bottas ha ravvivato nel finale il Gran Premio d’Inghilterra.
Read more »
Nel decreto di agosto spunta il bonus per i pagamenti con il PosPer le spese fino a fine anno in modo da incentivare i consumi per oltre 2 miliardi. Ipotesi ristoranti, bar, abbigliamento. Ma l’Italia è in estremo ritardo sui pagamenti elettronici e ciò alimenta l’alta evasione fiscale
Read more »