Spopola il video dei soccorsi al belga: dalla tasca della maglietta il suo tecnico estrae un strano oggetto. Sospetto o veleni?
Il video è spuntato solo ieri sui social toccando 100 mila visualizzazioni in un lampo. Sono le 16 del giorno di Ferragosto, sulla discesa del Sormano, al Giro di Lombardia: Remco Evenepoel precipita in una scarpata inseguendo un Nibali scatenato. Attimi di terrore che la telecamera sull’elicottero Rai registra ma, correttamente, non manda in diretta.
. Precisazione tecnica: in quel taschino i ciclisti professionisti in gara custodiscono solo gel o barrette e l’oggetto del video non sembra proprio nessuna delle due cose. I social si scatenano, istigati dai manager delle squadre avversarie: Deceuninck è vincente e invidiatissima. Le ipotesi? 1) Farmaci ; 2) Un modem 4G per connettere il computer della bici con l’ammiraglia o uno stratega esterno. Oggetto di cui si vocifera da tempo; 3) Oggetto non identificato.
Richiesto di fornire spiegazioni, Bramati si prende qualche ora per riflettere e rispondere: «Francamente non ricordo. Erano momenti concitati. Forse ho tolto le barrette, forse i gel, forse la radio , ma nulla di illecito, non scherziamo. Remco andava disteso su una barella rigida e la schiena doveva essere libera». Insomma, veleni su un Tour de France che scatta sabato da Nizza, già avvelenato dal Covid.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Coronavirus, dalla Lombardia al Lazio: contagi di rientro da vacanzeLeggi su Sky TG24 l'articolo Coronavirus, dalla Lombardia al Lazio: tutti i contagi di rientro dalle vacanze
Read more »
L’ad dell’azienda italiana ReiThera: «Se il nostro vaccino si dimostrerà sicuro, priorità allo stato italiano»«Al momento la capacità produttiva è di decine di migliaia di dosi ma ci stiamo attrezzando su larga scala per produrne diversi milioni già dalla fine di quest’anno»
Read more »
«I diari segreti»: dietro le quinte di AndreottiEsce il 27 agosto per Solferino il volume curato dai figli Serena e Stefano
Read more »
La madre di Evan, ucciso a 21 mesi a Modica, era già stata indagata per maltrattamentiPer la sua morte sono in carcere la madre e il convivente: sarebbe stato l’uomo a uccidere di botte il bambino, senza che la donna intervenisse per fermarlo
Read more »
Sanità e scuola, chi paga per tutti (e chi evade) L’Economia gratis lunedìSanità, scuola, servizi: i conti in tasca a chi paga per tutti L’Economia gratis lunedì
Read more »
Dopo un secolo Exxon Mobil esce dall'indice Dow Jones. Nel 2011 era la prima società al mondo per valore di borsa - Il Fatto QuotidianoUna volta era la regina. Ora è stata messa alla porta senza troppi complimenti. Dopo cent’anni Exxon Mobil esce dall’indice Dow Jones di Wall Street, il più celebre listino del mondo che include una ristretta élite di 30 società. La stessa sorte è toccata al gigante farmaceutico Pfizer e a Raytheon Technologies. Al loro posto …
Read more »