L’attore tedesco si è spento a Berlino in seguito ad un’insufficienza cardiaca. Non aveva mai smesso di recitare anche se interpretava quasi sempre personaggi scontrosi
Chi era bambino negli anni Ottanta, lo ricorda soprattutto per essere stato il Maghetto della «Storia Infinita». Ora l’attore tedesco Tilo Prückner, che non ha mai smesso di recitare, scelto il più delle volte come interprete di personaggi scontrosi e irritanti, è morto, in seguito ad un’insufficienza cardiaca, a Berlino. Aveva 79 anni.
Tra i suoi numerosi film, ci sono «Berlinger» , con regia di Alf Brustellin e Bernhard Sinkel, «Sternsteinhof» di Hans W.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
È morto Carlo Flamigni, luminare della fecondazione assistitaLeggi su Sky TG24 l'articolo È morto Carlo Flamigni, luminare della fecondazione assistita
Read more »
Ennio Morricone, il ricordo commosso di Tarantino: «Il re è morto, lunga vita al re»Il regista ha postato due fotografie del compositore, una con l’Oscar vinto per aver realizzato la colonna sonora del suo film «The Hateful Eight»
Read more »
È morto Carlo Flamigni, ginecologo, padre della fecondazione assistitaUna vita dalla parte dei diritti delle donne. L’annuncio su Facebook del figlio: “Ciao papà, speravo che questo momento non arrivasse mai”
Read more »
È morto Carlo Flamigni, luminare della fecondazione assistitaÈ morto a 87 anni Carlo Flamigni, medico e padre della fecondazione assistita
Read more »
Morto Carlo Flamigni, uno dei «padri» della fecondazione assistitaEra un grande esperto di bioetica e di problemi legati alla procreazione. Scriveva: «Credo in una medicina basata sulla capacità di ascoltare e la voglia di imparare»
Read more »
È morto Carlo Flamigni, uno dei «padri» della fecondazione assistitaEra un grande esperto di bioetica e di problemi legati alla procreazione. Scriveva: «Credo in una medicina basata sulla capacità di ascoltare e la voglia di imparare»
Read more »