Leggi su Sky TG24 l'articolo Due incidenti sul lavoro nel Milanese, dita amputate e lesioni
Un lavoratore è rimasto ferito a Brugherio riportando l'amputazione di una falange di un dito della mano destra. Al deposito Trenord - Fiorenza di Rho, invece, un tecnico di 40 anni dopo un incidente ha subito l'amputazione dei polpastrelli di due dita della mano sinistra
Due infortuni sul lavoro questa mattina in provincia di Milano. In due episodi distinti gli operai coinvolti hanno riportato lesioni alle mani. Alle 9 un lavoratore che si trovava alla Candy di Brugherio è rimasto ferito riportando l'amputazione di una falange di un dito della mano destra. L'uomo, un 45enne, è stato ricoverato dal 118 all'ospedale San Gerardo a Monza. Gli accertamenti sull'episodio sono a cura della polizia locale.Alle 9.
United States Latest News, United States Headlines
Similar News:You can also read news stories similar to this one that we have collected from other news sources.
Sparatoria a Catania, due morti e quattro feritiCATANIA. Sparatoria con due morti e quattro feriti questa sera poco prima delle 20 a Catania nel popolare quartiere di Librino, in via Grimaldi. Sul posto i carabinieri del reparto operativo di Catania per identificare le due persone decedute: al vaglio degli inquirenti l'ipotesi investigativa che le sei persone facciano parte di due gruppi criminali contrapposti. L'inchiesta e' stata avviata dalla procura distrettuale di Catania.
Read more »
Formula E, Felix Da Costa su DS domina le prime due finaliÉ il più in forma e lo ha dimostrato aggiudicandosi sia la pole che la vittoria nelle prime due finali della sei previste per la chiusura della stagione 2019-2020. Intanto nel fine settimana sono previsti altri due Gp sempre sulla pista di Berlino.
Read more »
Vela, un trimarano di due tonnellate in volo da Nembro a CarraraEccezionale trasporto questa mattina dal cantiere Persico Marine nella bergamasca fino al mare Tirreno con un multiscafo da regata di quasi 16 metri per 16. Le tre ore di volo
Read more »
Ponte, a Bucci compenso di 100mila euro Due anni fa promise: “Tranquilli, rinuncio” - Il Fatto Quotidiano“La mia intenzione è di rinunciare ai 200mila euro previsti per l’incarico”. Lo diceva a ottobre 2018 il sindaco di Genova Marco Bucci, all’indomani della nomina a commissario straordinario per la ricostruzione del ponte Morandi. E invece per il primo anno da commissario Bucci ha ricevuto 100mila euro, di cui una metà di compenso fisso …
Read more »
Trapianto e coronavirus, la doppia battaglia di due bambini di BelgradoI due piccoli, di 13 e 7 anni, hanno subito un intervento combinato a rene e fegato ma poi, quando erano pronti a tornare a Belgrado, è scoppiata la pandemia.
Read more »